20 Settembre 2022

Boom all’Olimpico: Roma-Lecce vicino al sold-out. 50 mila biglietti già venduti per la gara contro il Betis

Lo stadio sarà pieno anche per il match contro i salentini giallorossi

Foto Tedeschi

L’amore per la Roma non si ferma. I tifosi giallorossi continuano a sostenere la squadra di José Mourinho e ad essere il dodicesimo uomo in campo. Lo stadio per la prossima gara casalinga, prevista contro il Lecce il 9 ottobre alle ore 20.45, è a un passo dal sold out. Per la prima all’Olimpico in Europa League contro il Betis invece, dopo quattro ore dall’inizio della vendita dei biglietti, i tifosi hanno già acquistato 50 mila biglietti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. Giorgio ha detto:

    Peccato che le società non sono mai alla altezza del pubblico.
    Ma gente che ogni partita ti fa il tutto esaurito, che aspetti a fare una squadra da scudetto, sette partite già due sconfitte più una in Europa league, ma dai su anche questi come quelli altri non cambia mai niente

    • VALCAP ha detto:

      Concordo nel giudizio su questo deludente inizio di campionato, ma con alcune precisazioni. Questa proprietà ha fatto molte cose buone, ha uno spirito d’impresa eccellente e un senso di appartenenza serio e continuativo. Dopo un settimo e un sesto posto (più la Conference, non eccelsa ma preziosa), però, considerando anche il benemerito distacco dalla Borsa e la bravura di Pinto, sarebbe ora di cominciare ad acquistare qualche giocatore importante con gli euro in mano e non esclusivamente parametri zero che costituiscono sempre una scommessa.

    • papa max ha detto:

      E’ arivato er pallonaaarooo .. e’ arivato er pallonaaro .. cantava Rascel ..

  2. papa max ha detto:

    Ma una Class Action per avere Arbitri che non odino la Roma, sarebbe possibile ?