Roma-Lecce, la moviola del primo tempo: espulso Hjulmand. Boniek: “Decisione ridicola…”

Marco Guerriero
09/10/2022 - 21:20

L'espulsione è arrivata al minuto 22 del primo tempo

Foto Tedeschi
Roma-Lecce, la moviola del primo tempo: espulso Hjulmand. Boniek: “Decisione ridicola…”

Inizio di partita da incubo per il Lecce: oltre al gol preso su colpo di testa di Smalling dopo 6 minuti, gli uomini di mister Baroni sono rimasti addirittura in dieci a causa dell’espulsione di Hjulmand. Il centrocampista danese ha rimediato un espulsione per via per via di un intervento in scivolata. I tacchetti del giocatore, infatti, sono finiti sulla tibia di Belotti mentre contendeva il possesso palla. Il direttore di gara inizialmente non aveva estratto alcun cartellino, ma dopo la chiamata del Var, con il fermo immagine al momento dell’intervento, ha optato per il rosso diretto.

La decisione Prontera è destinata a far discutere. Tra chi si è schierato contro questa scelta c’è, ad esempio, Zbigniew Boniek. L’ex attaccante di Roma e Juve si è espresso in questo modo sui suoi profili social: “Ridicolo cartellino rosso… Non c’è nessuna cattiveria…”.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Vergognosi, pure con l’aiutino non richiesto ma giusto da regolamento. Pellegrini il Magnifico, guardate lo score : 4 corner uno peggio dell’altro, e 4 conclusioni in porta da scarabocchio, sembra che dovesse segnare solo lui per forza. Meglio se stava a cuccia in panca.

  2. Che c’entra la cattiveria con il gioco pericoloso, allora pure quelli che saltano di testa e con i gomiti colpiscono in faccia l’avversario non lo fanno con cattiveria, ma se lo prendi è considerato intervento pericoloso. La cattiveria è una cosa e non la può stabilire nessuno, la pericolosità dell’intervento è un dato oggettivo e quasi sempre si vede dai risultati che produce ( vedi ginocchio di Belotti ).

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...