D’Aversa: “Fortunati nel primo tempo, ecco dove abbiamo sbagliato sui gol”
Tutte le dichiarazioni di Roberto D'Aversa in occasione di Roma-Lecce, match valido per l'undicesima giornata di campionato
Getty Images

ROMA LECCE D’AVERSA – Tutte le dichiarazioni di Roberto D’Aversa in occasione di Roma–Lecce, match valido per l’undicesima giornata di campionato.
SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!
Le parole di D’Aversa
In conferenza stampa
Il suo commento sul finale di partita?
Sarebbe stato molto importante per la classifica vincere. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo in cui siamo passati in vantaggio ma purtroppo quando commetti degli errori giocatori come Lukaku ti puniscono. Con un pizzico di malizia avremmo potuto fare il 2-0.
Nel finale avete cambiato modulo, è convinto dell’atteggiamento tattico della squadra?
Sui gol ci sono stati errori di piazzamento. Ma se stiamo al 91’ e in vantaggio contro una squadra forte, purtroppo quando commetti degli errori sull’uno contro uno e sui cross, vieni castigato.
A Dazn nel post partita
Il rimpianto più grande è l’occasione di Strefezza per il 2-0?
“Siamo stati fortunati nel primo tempo, dove ha fatto meglio la Roma. Poi abbiamo letto bene la partita e siamo andati in vantaggio. In Serie A quando vai in vantaggio e puoi raddoppiare devi farlo, non puoi permetterti di mollare la presa neanche negli ultimi due minuti. Peccato, perché come ha detto Mourinho potevamo raddoppiare e invece siamo stati ingenui. Dopo il pareggio abbiamo battuto velocemente un pallone e abbiamo pagato questo errore”
Cosa le ha detto Mourinho a fine partita?
“Ci siamo salutati, perché ho anche un ottimo rapporto con Foti che ha giocato con me”
Cosa rimane di buono dopo uno schiaffo del genere?
“Deve rimanere quella rabbia che c’era a fine partita e trasformarla in carica per la prossima gara contro il Milan. Bisognerebbe cancellare gli ultimi die minuti ma questo purtroppo non si può fare”