• Roma, le ultime di formazione contro lo Spezia: chance per Tahirovic

    Marco Guerriero
    20/01/2023 - 9:05

    José Mourinho deve ancora sciogliere alcuni dubbi di formazione in vista della gara di domenica contro lo Spezia: in mezzo al campo occhio a Tahirovic

    Foto Tedeschi
    Roma, le ultime di formazione contro lo Spezia: chance per Tahirovic

    Nella giornata di campionato in cui sono in programma due big match come JuventusAtalanta e LazioMilan, la squadra di José Mourinho sarà ospite domenica alle 18 in casa dello Spezia. I giallorossi si troveranno davanti un avversario non semplice, reduce dalla vittoria in trasferta contro il Torino. In vista del match lo Special One deve ancora sciogliere alcuni dubbi di formazione.

    Roma: Pellegrini in dubbio, ecco Tahirovic

    Per quanto riguarda Zaniolo, Mourinho vuole ancora valutare bene la situazione, capire il suo stato d’animo e poi procedere. Da valutare, invece, le condizioni fisiche di capitan Pellegrini che già contro la Fiorentina ha dato la disponibilità nonostante il dolore a una coscia.

    Il numero 7 verrà monitorato giorno dopo giorno, anche alla luce dei successivi impegni. Domenica prossima, infatti, la Roma giocherà a Napoli e tre giorni dopo affronterà il quarto di Coppa Italia contro la sorprendente Cremonese.

    Se alla fine Pellegrini non dovesse farcela, potrebbe essere promosso El Shaarawy come terzo attaccante e l’ex Primavera Tahirovic in mezzo al campo. Dopo la sua prima da titolare contro il Bologna, è sempre subentrato contro Milan, Genoa e Fiorentina. Non sarebbe dunque sorprendente se fosse di nuovo inserito nella formazione di partenza.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...