Sorteggi Europa League, sarà Roma-Brighton agli ottavi

Marco Guerriero
23/02/2024 - 13:05

Superato lo scoglio dei playoff, la Roma si prepara al sorteggio per gli ottavi di Europa League: ecco le possibili avversarie

Getty Images
Sorteggi Europa League, sarà Roma-Brighton agli ottavi

ROMA EUROPA LEAGUE SORTEGGIO – La Roma non scende dal treno dell’Europa League e stacca il pass per gli ottavi di finale dopo aver superato il Feyenoord ai calci di rigore. Dall’urna di Nyon, i giallorossi hanno pescato il Brighton di Roberto De Zerbi. L’andata degli ottavi di Europa League si gioca il 7 marzo, mentre il ritorno è una settimana dopo, il 14 marzo.

Europa League, il quadro degli ottavi di finale

  • Sparta Praga – Liverpool
  • Marsiglia – Villareal
  • ROMA – Brighton
  • Benfica – Rangers
  • Friburgo – West Ham
  • Sporting – Atalanta
  • Milan – Slavia Praga
  • Qarabag – Bayer Leverkusen

Live Sorteggi ottavi Europa League

Ore 12.20 – Milan-Slavia Praga e Qarabag-Bayer Leverkusen sono gli ultimi match sorteggiati

Ore 12.18 – L’Atalanta ritrova lo Sporting agli ottavi di finale dopo l’accoppiamento nei gironi

Ore 12.17 – Il West Ham prende il Friburgo

Ore 12.16 – Benfica-Rangers è il quarto ottavo di finale

Ore 12.15 – I giallorossi pescano il Brighton

Ore 12.15 – Ecco la Roma!

Ore 12.13 – Il Marsiglia affronterà il Villareal

Ore 12.12 – Il primo abbinamento è Sparta Praga-Liverpool

Dove vedere in tv i sorteggi

I sorteggi degli ottavi delle due coppe europee saranno visibili a partire dalle 12 su Sky Sport 24, Dazn o Now Tv (servizi in abbonamento) o in alternativa sul sito o canale Youtube dell’Uefa. Tutti gli aggiornamenti saranno presenti su Romanews.eu.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Vedi tutti i commenti (28)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Per il tifo sarebbe da beccare il West Ham, i due inni più belli della storia del calcio.

    Però magari sculiamo i rangers e non rischiamo le coronarie

  2. Liverpool e Leverkusen sono i più forti, ma bisogna sottolineare che sono in testa ai loro campionati, che non vincono da anni, e quindi sotto stress psico-fisico. Certo, una rivincita coi maledetti Reds potrebbe pure essere matura. Da evitare il Villareal, il Brighton mi sembra invece in calo. La sfida col W.H. coinvolgerebbe anche lalazzie, con cui sono gemellati, evitiamo anche questi per ordine pubblico malgrado l’inno, ma tutto ciò che sta vicino agli sbiaditi provoca fastidio e purtroppo anche intolleranza. Restano scozzesi, indomabili ma battibili, e lo Slavia Praga : e anche con questi una “vendettuola” a trent’anni di distanza, per chi ha vissuto quella tragedia, sarebbe gradita non poco. Vediamo.

  3. Abbiamo solo l’imbarazzo della scelta. Salvia per restituirgli il favore. Liverpool, nemmeno serve spiegarlo. Ma anche con il Villareal abbiamo un sospeso. Ancora mi brucia quel gol subito ad un quarto d’ora dalla fine, perché avevano l’aiutino.

    1. Ecco, bravo, guardate la tua Lazio in Champion…
      Ancora per poco….
      A ridicoli, state sempre a guardare quello che facciamo noi, poveri complessati da sempre… Datte pace!!!!

      1. Avere un passato da laziale e apprezzare come gioca la Lazio non significa che io sia ancora biancoceleste, al contrario penso di dare sempre opinioni lucide e consigli costruttivi alla Roma, visti anche i danni che stanno facendo i texani. Cari F-boys, hanno cacciato senza alcun rispetto Mou dopo due finali europee consecutive, la casella DS è ancora vuota (anche in altri reparti stanno facendo piazza pulita) e abbiamo tanti giocatori in prestito e/o a scadenza di contratto; della costruzione del nuovo stadio nemmeno l’ombra. Se voi siete contenti così è un problema vostro, non volete una grande Roma. Non vorrei che fosse un miracolo parlare di quarto posto, ma la normalità. Dove sta la Champions? Dove stanno i campioni?

      2. Elconde ma forse saresti piú costruttivo e intelligente ..al vero anche della tua situazione ti renderesti conto che puoi solo andarla a piá nel

  4. Con il Brighton ce la giochiamo! avevo paura soltanto di Bayer Leverkusen e Liverpool…daje Roma andiamoci a prendere i quarti di finale!!

  5. solita sfiga nei sorteggi, solito culo del bilan…

    comunque sempre meglio del liverpool o leverkusen, ce la possiamo giocare anche se sará durissima… dajje Roma!

  6. Ma è possibile che da quando avete cambiato il sito, ogni mio commento vi risulta già pubblicato???? Ma quando?????????? C’è qualche problema, da parte. Vostra. La mia mail e il nichname è sempre quello, quindi?????

    1. Tranquillo Cristià …. le tue gufate ci stanno portando bene. Per te dovevamo già uscire con il FejeNO? Me sembri sempre più na fotocopia di elcojonde. E infatti se sa quelli come voi vanno sempre in coppia.

  7. L’importante era evitare il Liverpool e Bayern..certo poteva andar meglio visto il Milan…ma va bene così, a mio avviso 60-40 pe la Roma come percentuale….La fortuna ci ha dato due belle mani ieri sera altrimenti si avessero raddoppiato non stavamo neanche commentando questo sorteggio.

  8. @elcojonde da quello che scrivi lo avevamo già capito tutti che tu fossi laziale, vattene a Formello con sbinf e Cristiano, non li vogliamo i regionali sbiaditi in questo sito. Forza Roma!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...