• Roma-Lazio, Sarri risponde a Mou: ‘Ho smesso di fumare giorni fa”

    Manuela Fais
    19/03/2022 - 18:54

    Roma-Lazio, Sarri risponde a Mou: ‘Ho smesso di fumare giorni fa”

    CONFERENZA STAMPA SARRI – L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa in vista del derby contro la Roma previsto per domani 20 marzo alle ore 18:00 allo stadio Olimpico. Di seguito le sue parole:

    L’importanza del derby

    “Il derby è il derby, non c’è alcun retropensiero. È una partita a sé. Va presa come evento unico, non bisogna pensare alla classifica e al resto. Le squadre saranno al massimo, con le motivazioni più alte. A volte è meglio essere inconsapevoli, ma è chiaro che più sei in un posto e più diventi consapevole dell’importanza di alcune cose. So quanto i tifosi ci tengano”.

    Le parole di Mourinho e il rapporto con il mister giallorosso

    “È arrivato tardi perché ho smesso di fumare da vari giorni. Non ho alcuna rivalità con lui. Domani giocano Lazio contro Roma, non dobbiamo sentirci più importanti delle squadre. Ci ho parlato un paio di volte, mi ha fatto una buona impressione come uomo”.

    ll ballottaggio tra Hysaj e Lazzari

    “Dobbiamo capire la strategia che adotteremo. Se sparare tutto subito faremo una scelta, altrimenti ne faremo un’altra”.

    La differenza rispetto la partita d’andata

    “In avanti avremo delle scelte più certe, sui terzini vediamo in base al tipo di partita sceglieremo di disputare. Rispetto all’andata, uno diventa più consapevole della partita che affronterà. È un match che il nostro popolo tiene in maniera particolare, ma è una sfida che vogliamo giocare al massimo. Mi aspetto domani due squadre che vorranno imporre la loro partita, un po’ come è stato l’andamento della gara d’andata.”

    Lotito questi giorni a Formello:

    “Il Presidente non ha parlato alla squadra, l’ho visto ieri per qualche minuto probabilmente era a Formello per altre cose riguardanti la società. Ci lascia molto tranquilli, interviene poco.”

    La polemica nei confronti di Acerbi

    “La polemica nei confronti di Acerbi faccio fatica a capirla. Un geto non può incrinare la considerazione verso una ragazzo che si è comportato in maniera esemplare per anni. Sta dando tutto in allenamento ed in partita, spero che l’atteggiamento dei tifosi possa aiutarlo”.


    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. l’errata cognizione del tempo fa confondere i giorni con i minuti .. una questione di senilita’ aggressiva ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...