ROMA-LAZIO, le opinioni degli ex

19/01/2011 - 15:06

GLI EX SU ROMA-LAZIO – Stasera c’è il derby e molti ex delle due squadre dicono la loro su questo match attraverso i microfoni della trasmissione ‘Buongiorno calcio’ in onda sulle frequenze di ‘Radio Manà Manà’:
 
Pancaro:  “Nelle ultime due partite la Lazio ha dimostrato di accusare un calo fisico. Dunque, parte favorita la Roma. Ma in una gara come questa, chi parte favorito, non vince mai. Simeone al Catnaia? Ha il temperamento giusto per allenare in serie A. Non avrà problemi ad adattarsi al nostro calcio. Ha lavorato diversi anni in Argentina, è pronto per sfondare anche qui. Dipenderà molto dai giocatori, ma il fatto che ci siano tanti argentini può essere per lui uno stimolo in più, anche perché gli argentini fanno gruppo tra di loro. E questo può rappresentare un valore aggiunto”.
 
Di Biagio: “Questo di Coppa Italia è un derby anomalo, non ha il fascino di quelli di campionato. Io non ho mai vinto una stracittadina a Roma però ho segnato alla Lazio con tutte le altre maglie che ho vestito. La gara di stasera, a mio avviso, si deciderà ai rigori. Totti?Non è contento in questo momento perché non riesce a dare il suo solito contributo. Adriano? Spero che possa proseguire come ha concluso l’anno solare, giocando per la squadra. È un bravo ragazzo, merita di tornare ad essere un grande campione”.
 
Di Livio e Petruzzi: “Il derby lo vince la Roma, con un gol di Adriano”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...