• Roma Femminile, tifosi Lazio rigano la macchina di Bartoli. Lo sfogo sui social: “Tornerete in B”

    Alessandro Tagliaboschi
    13/12/2021 - 7:55

    Foto Tedeschi
    Roma Femminile, tifosi Lazio rigano la macchina di Bartoli. Lo sfogo sui social: “Tornerete in B”

    ROMA LAZIO FEMMINILE BARTOLI – Spiacevole episodio per il capitano della Roma Femminile, Elisa Bartoli, alla fine del primo storico derby di categoria con la Lazio vinto dalle giallorosse per 3-2 in un Tre Fontane sold-out. Subito dopo la gara, infatti, la giocatrice ha trovato la sua auto rigata e la calciatrice ha scelto di sfogarsi così sui social: “Volevo ringraziare quei poveracci dei tifosi laziali per avermi rigato tutta la macchina! Davvero complimenti, siete il brutto del calcio. Siete riusciti a dimostrarlo anche oggi. Tanto tra poco tornerete nella serie che vi compete, B! Ci vediamo al ritorno. Roma ha vinto! Dentro e fuori dal campo”.

    Leggi anche:
    Femminile, Roma-Lazio 3-2: la squadra di Spugna soffre ma porta a casa il primo Derby della storia

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. con i loro comportamenti si dimostrano all’altezza di quello che sono e cioé nullità a ROMA solo la ROMA. Brave Ragazze primo Derby della storia della ROMA Femminile Vinto, FORZA ROMA !!! e FORZA ELISA !!!

    2. Non capiscono che queste ragazze giocano per la vera voglia di giocare e prendono spesso meno di un operaio specializzato. Non si possono permettere il cambio della macchina perché si è crepato il vetro o perché è uscito il modello nuovo. E’ veramente un gesto vigliacco e da frustrati quali sono. Meglio senza tifosi che con questi imbecilli esportati dal calcio maschile!

    3. Sono un tifoso della MAGGICA ROMA e volevo complimentarmi per il successo odierno, che come per gli uomini, al primo derby abbiamo centrato. Mi dispiace Elisa per l’accaduto, ma hai centrato in pieno la realtà: poveracci tifosi laziali …siete il brutto del calcio. Siete riusciti a dimostrarlo anche oggi. Tanto tra poco tornerete nella serie che vi compete, B! Ci vediamo al ritorno. Roma ha vinto! Dentro e fuori dal campo
      Grande Elisa e bravissime ragazze
      Sono e saranno per sempre complessati e schiavi della ROMA

    4. Anche a me hanno rigato l’auto per uno stemma esposto sul retrovisore, sono proprio dei poveracci complessati dal 1927, “FACTA” a modo loro….

      1. Gli ultrà imbecilli tifosi della Lazio hanno invaso pure il calcio femminile evidentemente.
        Comunque complimenti alle nostre campionesse storica vittoria

    5. Forza Elisa e Bravissime, sono un abbonato storico e sono felice di essere venuto al Tre Fontane a vedervi nelle ultime due partite. Mai avrei pensato fino a un anno fa di essere così coinvolto: merito vostro!
      Una squadra costruita bene – meglio della maschile! – composta da una Capitana Spettacolare a cui spero sia la Società a ripristinare l’auto, con giocatrici fantastiche come Anna Maria Serturini, Elena Linari e Manuela Giugliano, ragazze che interpretano lo sport con agonismo e correttezza come Paloma Lazaro e Benedetta Glionna, o con la serenità che un portiere deve dare a tutta la squadra come Camelia Ceasar. Ma brave tutte e complimenti allo staff!
      Anche per la prima squadra di Mourinho possiamo ritrovare tutti quella sana gioia di essere romanisti e di fare il tifo per una nuova programmazione con i Friedkin e Mourinho che richiede tempo e pazienza, mi riferisco a radio blog e social, perché allo stadio il clima quest’anno è già stato sempre fantastico.

    6. Non complessati,nè schiavi di ROMA, nè nullità…(per loro è già troppo). Chiamiamoli semplicemente laziali!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...