• Roma-Lazio: da domani alle 12 la vendita libera dei biglietti, offerte per gli abbonati

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    16/02/2022 - 10:59

    Foto Tedeschi
    Roma-Lazio: da domani alle 12 la vendita libera dei biglietti, offerte per gli abbonati

    ROMA LAZIO BIGLIETTI – Nel weekend tra il 19 e il 20 marzo si giocherà il derby di ritorno tra Roma e Lazio. La società giallorossa, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato che da domani alle ore 12 sarà possibile acquistare i biglietti per la stracittadina della Capitale. Un match che potrebbe essere fondamentale per gli uomini di Mourinho e Sarri per le speranze europee. Ecco il comunicato ufficiale:

    Leggi anche:
    Il comunicato ufficiale della Roma

    Il comunicato della Roma per i biglietti per il derby

    Èdi nuovo tempo di Derby! A un mese da uno degli appuntamenti più importanti della stagione, dalle ore 12 di giovedì 17 febbraio sarà possibile assicurarsi i biglietti di Roma-Lazio!

    Per il match, in calendario nel fine settimana del 19/20 marzo (data e orario non sono ancora noti), ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro tagliandi per singola transazione.


    Promo abbonati AS Roma 21/22

    Anche stavolta gli abbonati AS Roma per la stagione 2021-22 potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.

    Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente cliccare sull’apposito link ed effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione.CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!


    Tagliandi segnaposto Abbonati Curva Nord

    Gli abbonati AS Roma di Curva Nord per la stagione 21/22 saranno autorizzati ad accedere nel settore di Tribuna Tevere, secondo le seguenti modalità:

    • Entro il 16 marzo, i titolari di abbonamento soggetti alla ricollocazione riceveranno tramite email il tagliando segnaposto.
       
    • I tagliandi segnaposto saranno cedibili tramite la procedura di cambio utilizzatore.
       
    • Per accedere allo Stadio non sarà valida l’app “Il mio posto”. L’accesso sarà consentito tramite il tagliando segnaposto ed un valido documento di identità.
       
    • In mancanza anche di uno solo dei titoli richiesti non potrà essere consentito l’accesso all’impianto.


    I settori Curva Nord, Distinti Nord Ovest e Distinti Nord Est sono riservati ai tifosi della SS Lazio. Le modalità di vendita saranno comunicate dalla stessa società attraverso i propri canali ufficiali.


    Punti vendita

    • SITO WEB UFFICIALE ASROMA.COM
       
    • CONTACT CENTER AS ROMA (solo per acquisto ridotto disabili/invalidi 100%)  Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30)
       
    • ​​​​​​​PUNTO VENDITA STADIO OLIMPICO (solo giorno partita)- Viale delle Olimpiadi, 61 Vedere mappa
    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...