1 Gennaio 2021

Roma, l’augurio di Juan Jesus: “Date valore a ciò che conta davvero, buon anno a tutti” (FOTO)

Foto Tedeschi

ROMA JUAN JESUS – Ultimo allenamento dell’anno per la Roma che oggi si è ritrovata a Trigoria per chiudere il 2020. I giallorossi torneranno poi in campo il 3 gennaio contro la Samp allo Stadio Olimpico. Nel frattempo, Juan Jesus tramite social ha voluto fare un augurio e un appello a tutti i followers. Queste le sue parole: “Ultimo allenamento dell’anno, un 2020 triste per tutto il mondo, dove in molti hanno perso i propri familiari a causa di questo maledetto virus. Auguro un 2021 eccellente a tutti, con salute. Con rispetto per il prossimo, che la cosa fondamentale, date valore alle cose che veramente contano. Il tempo passa molto rapidamente e a volte siamo occupati con cose che alla fine non valgono la pena. Un abbraccio a tutti e buon anno nuovo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Io ha detto:

    Grande JJ Auguri a te e famiglia. Comunque rimarrai sempre nei ns cuori per il tuo amore verso Roma e noi Romanisti. Il resto non conta.

    • CAP ha detto:

      Me sa che rimarrà solo nel cuore tuo e di pochissimi altri un giocatore così scarso…
      Amore verso Roma? Amore verso i soldi vorrai dire, solo noi potevamo fargli 5 anni di contratto a 2,2 netti

      • Fd ha detto:

        4 milioni e passa per 5 anni. Oltre 20 milioni.
        Questo è quello che è costato alla Roma, solo di stipendio.

  2. CAP ha detto:

    Caro Jesus,
    Hai na bella faccia tosta a parlà di VALORI… per te i VALORI che contano DAVVERO, sono i soldi!
    Se fossi stato un vero uomo, te ne saresti andato un paio di anni fa a metterti in discussione altrove, anche guadagnando meno, invece hai preferito fare la comparsa e buttare gli anni migliori della carriera, perchè sei attaccato ai soldi e nient’altro, sei rimasto fino alla fine del (cospicuo) contratto, campione…di social.

  3. giovannib ha detto:

    Ha detto “A volte siamo occupati con cose che alla fine non valgono la pena” come te che eri occupato a giocare a calcio e quando ti sei reso conto che non c’era speranza che ti riuscisse bene ti sei seduto a mangiare milioni a sbafo, rifiutando quando ti proponevano destinazioni più dignitose perchè avresti dovuto ridurti l’ingaggio o fare il titolare, la seconda sarebbe stata anche peggio perchè tutti avrebbero visto che non sei un calciatore, comodo parlare con la pancia e il portafoglio strapieno, meglio che non ci elargisci più le tue perle di saggezza perchè non ci casca nessuno