Roma, l’Arsenal pronta ad offrire il rinnovo a Xhaka

Redazione RN
31/07/2021 - 7:50

Roma, l’Arsenal pronta ad offrire il rinnovo a Xhaka

ROMA ARSENAL XHAKA – Continua il braccio di ferro fra Roma e Arsenal per Granit Xhaka che adesso potrebbe decidere di rimanere a Londra. Infatti, vista la situazione di stallo fra i Gunners e i giallorossi che non riescono a colmare la differenza fra domanda ed offerta, gli inglesi, secondo quanto riportato da The Athletic, sarebbero pronti ad offrire il rinnovo di contratto al centrocampista svizzero. Il classe 1992 non ha mai nascosto comunque la voglia di essere allenato da Mourinho, ma le prestazioni all’Europeo avrebbero convinto i londinesi a cercare di prolungare il rapporto con il giocatore.

Vedi tutti i commenti (23)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Xhaka gli dice no e l’Arsenal s’attacca…
    Perdita di tempo per fare lo sgarbo a noi…
    Basta “aspettare dalla riva opposta del fiume” allora….

  2. Xhaka, rimane ndo sta’ , ma sai che dispiacere, non mi sembra che stiamo parlando di un fenomeno, gli Inglesi sono ancora sotto shock, per cui rinnovano bene di centrocampisti come lui se ne trovano abbastanza in giro e non mi sembra che lo regalavano 20 ml€ non sono poi cosi pochi, bye bye Xhaka, e Mou se ne far una ragione

  3. Voglio proprio vedere se l’Arsenal, dopo aver acquistato non uno ma addirittura 2 potenziali sostituti di Xhaka, gli rinnoverà il contratto!
    E in caso la proposta di rinnovo arrivi, sarò ancora più curioso di verificare quanto sia forte la tante volte professata voglia dello svizzero di farsi allenare da Mourinho!
    Mi sbaglierò, ma a me questa pare una chiara manovra “pokeristica” per fare calare alla Roma le carte che ha in mano.
    Spero che i Friedkin e Pinto non cedano e tengano il punto.
    20 o più milioni per un trentenne in scadenza a giugno sono troppi.

  4. Credo anche io che siano schermaglie di mercato,comunque Xhaka deve ancora compiere 29 anni e non è in scadenza di contratto,scadenza 2023, perciò potrebbero anche tenerlo e basta,ma hanno già comprato centrocampisti e gli avevano promesso la cessione

  5. Dire che come lui ce ne sono tanti è. di per se, un errore letterale. Che ci siano centrocampisti forti è verissimo, le sue caratteristiche sono particolari e se lo vuole l’allenatore più vincente di questo secolo c’è da fidarsi. Poi visto all’Europeo c’è da dargli ragione, è un ragionatore, azzarda quando si può e fa il passaggio facile se ci sono rischi, verticalizza perfettamente appena c’è opportunità ecc spero davvero siano solo notizie per mettere pressione alla Roma

  6. Non è così forte, Naingolann ne valeva (vale) due. Ha una buon senso della posizione e veduta di gioco, ma è molto lento, troppo se deve essere uno dei due davanti alla difesa.

      1. Amico mio, penso che la tua sia una battuta. Radja ha i polmoni ormai esplosi, avendo consapevolmente accorciato di tre-quattro anni la sua carriera. Poi, qualche stupidaggine l’ha fatta pure lui (vedi Liverpool, purtroppo)…

    1. E da quando Radja è un regista? Fammi capire quanti passaggi in profondità ha fatto e quante aperture di campo? Pur adorando le caratteristiche di Radja secondo me sono due centrocampisti completamente diversi.

  7. Xhaka l’ha chiesto Mourinho andava preso per primo. Il resto degli acquisti con calma. Non è un fenomeno ma è un giocatore a differenza di Cristante Diawara Pellegrini e via dicendo.

  8. Personalmente me ne farò una ragione dopo Rui Patricio e Vina sinceramente..viene o no il mercato rimane deprimente.Non riesco a capire come Mourinho abbia potuto accettare la Roma..mah .speriamo il tecnico sia un valore aggiunto.

    1. Con tutta la bravura del tecnico,in campo però’ non scende lui, sono molto perplesso, non hai i soldi per lo svizzero poi investi 20 milioni per una riserva del Genoa….

    2. Tu lo hai sentito Mourinho in conferenza stampa oppure pensavi fosse una controfigura?
      3 anni.
      La prima cosa che gli hanno chiesto è di valutare bene la rosa. Per fare un esempio…Tommasi con Zeman era un tipo di giocatore, con Capello il suo rendimento è triplicato.
      O lo stesso Candela…
      Quindi, calma….

  9. il danese 4 volte superiore veloce alto forte fisicamente e piedi buoni e non ha amnesie a centrocampo come lo svizzero

    1. Concordo. Tra l’altro, leggo in giro che all’origine della trattativa prima dell’europeo la cifra pattuita era 15M Euro. Sembrerebbe un gioco al rialzo. Le squadre inglesi non sono facili. Sono ricche e s’impuntano. Ma questa volta potrebbe essere un boomerang per l’Arsenal. Hanno infatti già speso tanto per un sostituto … Che sia o no un bluff da parte dell’Arsenal, Pinto fa bene a cercare altrove

  10. Per me alla fine arrivera Xhaka ma altrimenti si puo prendere Pjanic (gratuito – il problema e il suo stipendio… o Delaney a 15 mil. o Tolisso a 15
    Mil. (Toni Kroos sarebbe top).

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...