Roma, l’agente di Odriozola fa tappa a Trigoria. Piace anche Ayhan. Totti: “Venticinque anni in giallorosso la mia grande vittoria”

Teresa Tonazzi
01/12/2022 - 21:58

foto Tedeschi
Roma, l’agente di Odriozola fa tappa a Trigoria. Piace anche Ayhan. Totti: “Venticinque anni in giallorosso la mia grande vittoria”

A Trigoria l’agente di Odriozola

La Roma è già alla ricerca di un sostituto di Rick Karsdorp, e sul taccuino di Pinto c’è anche Alvaro Odriozola. Non a caso, Giuseppe Bozzo, proprietario della AGB Sport Management che cura gli interessi del calciatore, ha fatto tappa a Trigoria in mattinata. A svelarlo lui stesso sui propri canali social. “Buon incontro con l’AS Roma” sono state le parole pubblicate sui social, accompagnate da una foto al Centro Sportivo Fulvio Bernardini. 

Piace Ayan, concorrenza estera per Frattesi

La Roma butta un occhio anche alla difesa e cerca innesti. Mertcan Ayhan, in forza alle giovanili dello Shalke 04, potrebbe essere un profilo. Classe 2006 e fratello del centrale del Sassuolo Kaan Ayhan, è già capitano della nazionale turca Under 17 ed è stato etichettato come talento emergente. Intanto, spunta ulteriore concorrenza per Davide Frattesi, lo rivela il ds del Sassuolo, Giovanni Carnevali: “Sta aspettando una chiamata dalla Roma? Beh io l’aspetto non solo dalla Roma, ma anche da altre società…È un giocatore a cui vorremmo dare la possibilità di andare in un grande club: in questo senso non abbiamo mai rifiutato niente a nessuno, se saranno soddisfatte le nostre richieste”.

Amarcord Totti

Presso il Mandarin Hotel sul Bosforo, Francesco Totti ha risposto ad alcune domande, in primis sui giallorossi: “Rimpianti? Proprio nessuno. Venticinque anni nella mia squadra del cuore, con un’unica maglia, sono la mia vittoria più grande“. E poi anche il Mondiale: “Dispiace che l’Italia non sia in Qatar”.

Le parole di Calafiori

In un’intervista rilasciata a “Le cronache di spogliatoio”, Riccardo Calafiori ha raccontato alcuni aneddoti sul periodo giallorosso e anche idee sul futuro: “Tra 5 anni mi vedo alla Roma o in Premier League”, e un commento anche su José Mourinho: “Ti dice sempre le cose in faccia, poi quando reagisci ti viene lì ad abbracciare”.

Zeman presenta la sua autobiografia

Zdenek Zeman ha presentato nella Capitale la sua autobiografia, dal titolo ‘La bellezza non ha prezzo’. Presenti alla Libreria Libraccio: “Bisogna credere nelle cose. Io l’ho sempre fatto, a volte mi è riuscito a volte no. Ho doppia cittadinanza romanista e laziale”, ha raccontato, e poi ha scherzato con i presenti, tra cui l’ex tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco: “Sono fiero di essere etichettato come zemaniano”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...