• Roma, l’addio di Totti preoccupa la società: conseguenze negative anche sul merchandising

    Redazione RN
    17/06/2019 - 7:41

    Roma, l’addio di Totti preoccupa la società: conseguenze negative anche sul merchandising

    ADDIO TOTTI ROMA – Cresce con il passare delle ore l’attesa che porterà alla conferenza stampa di Totti, alle 14. L’ex capitano, con ogni probabilità, annuncerà oggi il suo addio alla Roma. A nulla sono servite le parole di Pallotta, che in extremis ha cercato di convincere l’ex numero 10 ad accettare il ruolo di dt. Dopo il caso De Rossi, la società giallorossa, già aspramente criticata per i risultati sportivi, dovrà affrontare un altro caso dall’enorme portata mediatica.

    CONSEGUENZE NEGATIVE – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in conferenza Totti ringrazierà Guido Fienga, amministratore delegato della Roma, che si sarebbe speso fino all’ultimo per cercare di aiutare l’ex capitano ad avere l’autonomia decisionale che pretendeva. L’addio di Totti avrà conseguenze molto negative su tutto l’ambiente, per esempio sul merchandising. La società giallorossa non potrà più commercializzare le maglie della sua leggenda, tutt’ora le più vendute.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Daje Preside’ non essere triste …fai stampare le magliette con il nome del tuo capitano BALDINI vedrai che una ventina ne vendi pure ???
      RIDICOLI!!!!

      1. E’ venuto a galla il vero problema, altro che dirigente! Di Totti non è fregato mai niente a nessuno, interessava solo l’immagine. E pensare che c’è pure qualche idiota che ha scritto che è stato Totti a sfruttare la Roma!!

        1. si, c’ e’ un partito dell’ odio e dell’ invidia verso Totti .. c’ era quando giocava e subiva le accuse piu’ indecenti .. dicevano che era lento, che era egoista, che dopo la doppietta alla Lazio con pareggio per 2 a 2 celebrava piu’ se stesso piuttosto che pensare alla squadra , che non era capace di fare il Capitano, che anteponeva i propri interessi a quelli della Roma , peccato pero’ che non sia andato a Madrid quando gli offrivano ponti d’ oro, peccato pero’ che abbia segnato come nessuno prima per la Roma, peccato pero’ che abbia cercato in tanti modi, a lui piu’ congeniali, di tenere unita e incollata la Roma attuale, quella appunto dove vince l’ odio di Baldini, il bisogno di vendere di Pallotta, il tifo degli avvelenati e velenosi e odiatori seriali dimostrando di essere romano (per qualcuno, forse razzista, sembra sia un’ onta .. un difetto fisico intellettuale oltre che geografico .. ), romanista vero (e sul vero si scatenano gli odiatori di Totti e di De Rossi e della romanita’ ..) e che nessuno nella Roma gli abbia davvero assegnato un compito dirigenziale utile per la Societa’ stessa .. addirittura non convocato nelle riunioni a Londra tra Pallotta, Fienga e Baldini .. e poi lo vuoi nominare direttore tecnico .. ma allora stai a prendere in giro lui non capendo, o non volendo capire, quanto a lui stia a cuore il bene della Roma .. torna presto, Francesco .. e con te anche Daniele .. faremo la Roma dei romani e dei romanisti veri .. e gli odiatori sono pregati di andarsene a Formello dove li aspetta la Nave Madre .. quelli che ci scommettevano sulle dimissioni di Totti e sulla crisi della Roma .. e adesso buon mercato e buone vacanze a tutti i veri tifosi della Roma, quelli che la amano col cuore .. esclusi gli odiatori seriali, quelli che la odiano con bile, e che anziche’ l’ aria pulita e pura preferiscono respirare arsenico e cianuro tipo atmosfera di Venere ..

    2. tolti i diritti della vendita delle maglie DEL CAPITANO … da domani dovete girà cor piattino delle elemosine …

      PURCIARI !!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...