Roma, l’addio di De Rossi e il futuro incerto di Totti

Redazione RN
15/05/2019 - 8:22

Roma, l’addio di De Rossi e il futuro incerto di Totti

ROMA DE ROSSI TOTTI – La conferenza di Daniele De Rossi è stata l’occasione anche per capire meglio l’organizzazione della Roma da dentro, tra ruoli dirigenziali e scelte tecniche.

POCA CHIAREZZA – Offrire il ruolo da dirigente a De Rossi è stata la chiara via per il ‘no’ da parte del numero 16. Come riporta il Corriere della Sera, poche settimane fa Totti aveva chiesto più potere, ma dalle parole di Fienga sembra che quello ‘pronto per un ruolo operativo’ fosse De Rossi, aprendo così scenari sempre più nebulosi intorno alla figura dell’ex capitano e del suo ruolo in società.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Voglio bene all’uomo De Rossi e lo ringrazio per tutto quello che ha fatto nella Roma e per la Roma, ma è il momento di guardare al futuro. A casa anche Kolarov e Djeko ormai anziani e sempre più fermi nel campo. Largo ai giovani con un tecnico che li sa valorizzare per creare una grande Roma. Ajax docet

  2. La colpa è di noi tifosi che ogni anno andiamo allo stadio o rinnoviamo l’abbonamento lasciamo lo stadio vuoto così il sig. Pallotta capirà cosa vuol dire amore x la Roma e i suoi idoli.

    1. nemmeno .. e’ un nostro diritto .. ma Pallotta avrebbe anche altri doveri .. nessuno glieli insegna ? spieghiamoglieli noi .. non e’ difficile .. capira’ .. da ieri tifo con piu’ forza l’ Emiro del Qatar ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...