Roma, la situazione degli infortunati in vista del Lecce

Valerio Bottini
28/03/2024 - 7:40

A quattro giorni dalla trasferta di Pasquetta sul campo del Lecce, la Roma deve fare i conti con i dubbi riguardo la condizione di diversi calciatori

Foto Romanews.eu
Roma, la situazione degli infortunati in vista del Lecce

ROMA INFORTUNATI – A quattro giorni dalla trasferta di Pasquetta sul campo del Lecce, valida per la 30a giornata di campionato, la Roma deve fare i conti con i dubbi riguardo la condizione di diversi calciatori. Tra chi è fuori da più tempo e chi ha avuto problemi in tempi più recenti, De Rossi spera quanti più calciatori possibile.

Ok N’Dicka, Bove e Baldanzi. Segnali positivi da Dybala e Cristante

Dopo i tre giorni di riposo concessi da DDR la Roma è tornata od allenarsi a Trigoria ieri mattina. Terminata la sosta per le nazionali il tecnico giallorosso ha abbracciato nuovamente alcuni dei calciatori chiamati per i rispettivi impegni, mentre altri torneranno nella Capitale tra oggi e domani. Allarme rientrato per N’Dicka, Bove e Baldanzi che, scrive Il Tempo, si sono allenati regolarmente in gruppo insieme ad Abraham, di ritorno dall’operazione al crociato. Lavoro personalizzato ma sempre sul campo per Dybala, Cristante, Renato Sanches e Smalling, con il tecnico fiducioso nel loro recupero in vista di Lecce.

Spinazzola e Kristensen ai box

Tempi più lunghi invece per Spinazzola e Kristensen: il primo è ancora alle prese con il problema al flessore sinistro accusato con il Monza a inizio mese, mentre i controlli hanno evidenziato un semplice affaticamento muscolare per il terzino umbro, scongiurando qualsiasi tipo di lesione. Atteso nelle prossime ore l’esito degli esami strumentali di Azmoun dopo l’infortunio rimediato on il Turkmenistan. Da valutare anche le condizioni di Paredes.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Le risorse migliori vanno gestite in vista del derby e dei quarti di EL. Spero che DDR sappia farlo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...