10 Novembre 2023

Roma, la situazione degli infortunati in vista del derby

Getty Images

Lorenzo Pellegrini

LAZIO ROMA INFORTUNATI – Archiviata la brutta sconfitta contro lo Slavia Praga in Europa League, la Roma è tornata nella Capitale, dove domenica alle ore 18 sarà impegnata nel derby con la Lazio. Oltre alle ‘ferite’ del morale causate dalla prestazione deficitaria in terra ceca, Josè Mourinho dovrà fare i conti anche con i problemi fisici che ancora affliggono alcuni dei suoi calciatori.

Oggi la ripresa degli allenamenti. Pellegrini ancora in dubbio

Non c’è tempo per analizzare la gara della Fortuna Arena. I giallorossi avranno infatti solo due giorni a disposizione per preparare nel migliore dei modi possibili il derby, scrive Il Tempo. Per la sfida di domenica contro i biancocelesti, la squadra potrà contare solamente su due allenamenti. Ieri la Roma è rimasta a Praga, in mattinata il rientro nella Capitale, con la ripresa degli allenamenti che ci sarà già questo pomeriggio. Oltre alla seduta di oggi, Lukaku e compagni avranno a disposizione anche la giornata di domani, dove andrà in scena la seconda e ultima seduta prima della stracittadina.

Verso la convocazione Spinazzola, che si era già allenato con il resto della squadra alla vigilia della trasferta a Praga. L’esterno sinistro sarà quindi arruolatile per la stracittadina, così come Zalewski, ieri non convocato per un’influenza. Punta ad esserci anche capitan Pellegrini, che tra oggi e domani spera di calcare nuovamente i campi del Fulvio Bernardini per potersi almeno sedere in panchina domenica. Niente da fare, ancora, per Smalling, ormai fuori da più di due mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *