• Roma, la prima trasferta post-Covid è blindata: arrivo in pista con l’autobus e check della temperatura (FOTO e VIDEO)

    Alessandro Tagliaboschi
    28/06/2020 - 7:44

    Roma, la prima trasferta post-Covid è blindata: arrivo in pista con l’autobus e check della temperatura (FOTO e VIDEO)

    FIUMICINO PARTENZA ROMA MILAN – Prima trasferta post Covid per la Roma e prima notte fuori da Trigoria. Gli uomini Fonseca, infatti, sono partiti alle ore 21 dall’aereoporto di Fiumicino in direzione Milano, dove domani è attesa dall’impegno contro il Milan alle 17.15 a San Siro.

    Roma in viaggio verso Milano: partenza nel rispetto del protocollo anti-Covid

    La partenza è stata organizzata nei minimi dettagli per rispettare tutte le normative anti-Covid: gruppo da 60 persone, diviso in due autobus, arrivo al Terminal 5 con misurazione della temperatura per tutti, compresi i dipendenti dell’aeroporto e poi subito il passaggio in pista per salire sull’aereo ed evitare contatti con altre persone al di fuori del gruppo squadra. Una volta giunti nel capoluogo milanese i giallorossi verranno trasferiti subito in hotel: domattina colazione, scioglimento muscolare, pranzo e poi partenza per San Siro. Il rientro è previsto è previsto per domani sera alle 23.

    Alessandro Tagliaboschi

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...