Roma, la Premier punta Zalewski. El Shaarawy sul mercato

Teresa Tonazzi
17/06/2022 - 6:44

Foto Tedeschi
Roma, la Premier punta Zalewski. El Shaarawy sul mercato

ROMA ZALEWSKI EL SHAARAWY – A settembre la Roma sarà migliore di quanto non sia ora, lo ha assicurato più volte Tiago Pinto. Questo processo passa ovviamente per acquisti, ma sono necessarie alcune cessioni, e altre solo a fronte di offerte irrinunciabili. Intanto si ragione sugli esterni.

LEggi anche:
Il Messaggero: “La verità di Totti non è piaciuta a tutti a Trigoria”

ElSha principale indiziato

Al momento sono quattro per un posto solo. Spinazzola è appena tornato, e non si muoverà da Trigoria. Viña, riferisce Il Tempo, sembra destinato a restare, sarà testato durante il ritiro. Nicola Zalewski è un patrimonio da proteggere, e non è escluso che si vada verso l’adeguamento dello stipendio, il primo contratto da ‘grande’. Il polacco ha attirato gli occhi del Leicester, che l’ha affrontato quest’anno in Conference, e di un altro club di Premier League (e anche il Borussia). Se dovesse arrivare un’offerta allettante, però, verrà almeno valutata. Il principale indiziato a partire è quindi Stephan El Shaarawy, che si porta dietro uno stipendio da 3mln netti. Il 92 ha mercato in Italia (sondaggi del Monza), ma il suo ingaggio scoraggia alcune pretendenti, e non sarà facile per la Roma cederlo.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non vorrete mica dire che con la conferma di Shoumorudov e la cessione di El Shaarawy la Roma sarà meglio di oggi?

  2. come ampliamente preannunciato anche zalewsky è sul mercato …
    chi l’avrebbe mia detto che una succosa plusvalenza faceva gola agli americani
    il prossimo anno mou in attacco, il magazziniere a centro campo … e poi grandi affari nella serie B albanese
    evviva mou, evviva i friedkin

  3. el shaarawi non lo venderei , anche perche’ ha avuto problemi fisici e ha giocato piu’ daterzino che da esterno di attacco.

  4. Il Faraone lo terrei! ancora adesso quando sta bene riesce a cambiare le partite! sono sicuro che se verrà venduto in Italia a prescindere dalla squadra come x magia rientrerà nel giro della nazionale….. comunque ho piena fiducia nella società che saprà operare x il meglio.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...