• Roma, la lotta Scudetto è realtà ma servono rinforzi

    Redazione RN
    08/01/2021 - 9:40

    Foto Tedeschi
    Roma, la lotta Scudetto è realtà ma servono rinforzi

    ROMA CALCIOMERCATO – La Roma è in piena corsa per il grande obiettivo di questa stagione: la qualificazione alla prossima Champions League. I giallorossi sono in forma e le ultime tre vittorie consecutive hanno permesso di accorciare su Milan e Inter: ora la vetta è distante solamente tre punti. E domenica, contro l’Inter, c’è la ghiotta occasione di agganciare i nerazzurri al secondo posto in classifica…

    Da Beranrd a Celik: priorità ad attaccante e terzino

    Dunque pensare alla Roma nella lotta Scudetto non è utopia. Per rientrarci però, come riporta Il Messaggero, c’è bisogno di qualche intervento in entrata sul mercato. Fonseca è a stretto contatto con Tiago Pinto, ed è stato lo stesso tecnico portoghese a confermare: “Ho fatto dei nomi a Tiago, conosce i giocatori di cui ho bisogno”. La priorità al momento è per l’attaccante, e la Roma sta lavorano per arrivare a uno tra Bernard ed El Shaarawy. A centrocampo piace Amrabat, ma il centrale non è necessario a tutti i costi. Per la fascia destra invece, in attesa di capire meglio la situazione Reynolds, restano in orbita giallorossa Celik del Lille e Frimpong del Celtic.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Qua serve il portiere, non esiste avere il ballottaggio Mirante_Lopez, il primo a quasi 40 anni e’ un buon secondo stop, Lopez e’ finito mentalmente dopo l’Inter c’e’ il derby se lo schieri e fa anche un mezzo errore finisce di giocare a calcio.
      Amrabat ottimo per noi, scambio con Diawara e da fare al volo, alla fine porterei tutti e due Elsha e Bernard, Perez si e’ involuto troppo sembra ai margini e quando gioca fa incazzare adottare lo stesso metro di Under e Kluivert fuori dalle palle le mezze cartuccie

    2. Se Fonseca non vede più Diawara il centrale è necessario : non che non serve.
      Villar …….e poi?
      Serve anche una terza punta , se si fanno certi pensieri che neppure nomino .
      Il portiere viene molto dopo

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...