Roma, la Fiorentina su Antonucci: possibile cessione a gennaio

Redazione RN
15/11/2019 - 6:26

Roma, la Fiorentina su Antonucci: possibile cessione a gennaio

CALCIOMERCATO ROMA ANTONUCCI FIORENTINA – Dopo il blocco di Fonseca alla sua cessione in estate, Antonucci ora potrebbe veramente lasciare la Roma. Nelle ultime ore, infatti, anticipato da Forzaroma.info, é emerso un forte interesse della Fiorentina per l’esterno classe ’99 che nella scorsa stagione ha militato in Serie B al Pescara. La richiesta del club giallorosso è intorno ai 5 milioni di euro, ma la trattativa, come appreso da Romanews.eu, ancora deve entrare pienamente nel vivo. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’affondo decisivo del club di Rocco Commisso alla ricerca di rinforzi nel reparto offensivo.

I numeri di Antonucci sotto la gestione Fonseca

Quattro presenze tra campionato e Europa League senza, però, riuscire a lasciare il segno. La Roma riflette e pensa se lasciar partire uno dei prospetti più interessanti della Primavera giallorossa degli ultimi anni. E chissà che Antonucci non riesca a trovare la sua strada all’ombra della Fiesole.

Alessandro Tagliaboschi

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. VERGOGNA ! Servono attaccanti e la banda fonseca-pallotta vuol dar via ANTONUCCI ? Follia pura. Se cio’ avverra’ la rometta anche quest’ anno vincera’ niente.

    1. Beh certo, con antenucci Europa league, scudetto e champions l’anno prossimo a mani basse, e l’anno prossimo vinciamo pure l’europeo

  2. Supermarket aperto….chi va chi viene nel nome del disorientamento senza un programma serio ma solo plusvalenze all’orizzonte.
    Beati voi che ancora parlate di calcio ma una squadra di calcio non si fa in questo modo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...