• Roma, la Fiorentina offre Biraghi per Spinazzola

    Redazione RN
    14/09/2020 - 9:58

    Foto Tedeschi
    Roma, la Fiorentina offre Biraghi per Spinazzola

    ROMA CALCIOMERCATO – La Roma è alla ricerca di un terzino destro: Florenzi ieri ha giocato la sua prima partita col PSG ottenendo anche il titolo di migliore in campo, mentre Karsdorp e Santon sono in partenza rispettivamente verso Genoa e Besiktas.

    Biraghi e Faraoni

    L’unico giocatore che probabilmente rimarrà a Roma è Bruno Peres, alle prese col coronavirus. Per questo Fonseca non vuole perdere tempo ed è alla ricerca di un terzino destro. Come scrive La Repubblica, piace Faraoni. La Fiorentina intanto prova a mettere i bastoni tra le ruote alla Roma: ha proposto Biraghi, ma per cederlo vorrebbe uno scambio con Spinazzola. Difficile però che la trattativa vada in porto visto che con la cessione di Kolarov all’Inter, l’ex Juve ora è il titolare della fascia sinistra con Calafiori a fargli da vice.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. facciamo giocare Spinazzola che è bravo , ora che non c è piu Kolarov e Florenzi il raccomandato per me farà un ottimo campionato

    2. Un titolare della Nazionale per uno che gli fa da riserva (quando va bene). Magari pure uno scambio alla pari.
      A Firenze pensano davvero che Fienga e De Santis (nonostante la mia personale scarsissima stima) siano dei dilettanti allo sbaraglio? Bah…

    3. A volte si leggono delle cose che è difficile capire, in questo momento Biraghi non vale Spina che mi terrei stretto, Forse solo con un importante (ma veramente importante) conguaglio se ne potrebbe parlare.
      Ma Spina va benissimo lasciamo Biraghi dov’è.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...