1 Settembre 2023

Roma, la difesa non va: è la peggiore in una particolare statistica

Getty Images

Zeki Celik

ROMA MILAN – Altra prestazione insufficiente della difesa della Roma, che si ritrova sotto di 2 reti contro il Milan allo Stadio Olimpico. Si tratta del secondo gol subito nei primi 15 minuti della seconda frazione, nessuna squadra ne ha subiti di più questa stagione in Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. Niko ha detto:

    Poveri noi …. Oronzo mou caná ci farà sprofondare…. disastro

  2. Frank ha detto:

    Smalling= arabia, Pellegrini= arabia, Mourinho= arabia, Rui= a casa, Spinazzola= arabia, Cristante= arabia, forse così potremo cambiare registro!

  3. Mazzone II ha detto:

    Prendevano in giro il povero Ibanez adesso si prendono 2 goal a partita, mentre Spinazzola e Pellegrini sono rimasti a fare le statuine. Povera Roma, Mou è un preparatore che carica la squadra, ma non è un allenatore, avuto molta fortuna incontrando squadre già pronte per vincere. Sempre forza Roma!!!

  4. Renato ha detto:

    Se non hai giocatori buoni,e se non hai filtro a centrocampo (Aouar è un flop colossale insieme a Paredes) non vai nemmeno i conference. Grazie Pinto,grazie Friedkin

  5. NATE ha detto:

    Il Milan ha dominato …ma se non gli avessero regalato il rigore…l’avremmo riacciuffata…!

  6. Gianni ha detto:

    Squadra improvvisata, piena di infortunati cronici e di falsi giocatori con allenatore bollito. Società vergognosa con pinto capo fila