Roma, la Consob chiede chiarimenti sull’Opa di Friedkin

Redazione RN
13/09/2020 - 7:31

Roma, la Consob chiede chiarimenti sull’Opa di Friedkin

ROMA OPA CONSOB – La Consob (Commissione nazionale per le società e la Borsa) ha chiesto a Dan Friedkin informazioni supplementari per poter portare a termine l’istruttoria sul documento relativo all’offerta pubblica di acquisto. Questo il comunicato ufficiale della Roma:

“Con riferimento al documento di offerta (il “Documento di Offerta”) depositato presso la Consob dall’Offerente in data 6 settembre 2020, si comunica che, in data 11 settembre 2020, la Consob ha richiesto, ai sensi dell’art. 102, comma 4, del Decreto Legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998, come successivamente modificato (il “TUF”), la trasmissione di ulteriori elementi informativi di dettaglio, disponendo la sospensione dei termini istruttori fino al completamento del quadro informativo in ordine a tali elementi, ai sensi dell’art. 102, comma 4, del TUF, in ogni caso per un periodo non superiore a quindici giorni. Del riavvio dei termini istruttori sarà data tempestiva comunicazione al mercato”.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. .. “immagino” .. (Pallotta dice a Friedkin .. io perdo quasi 100 milioni .. mi puoi aiutare a riprendermeli .. io ti vendo l’ 86,6% delle azioni della Roma a 0,1165 e tu lanci l’ opa e parli di delisting .. poi nessuno dei possessori di azioni e nemmeno la Consob accetteranno un prezzo cosi’ basso e il prezzo dell’ opa diventera’ qualcosa intorno a 0,4 .. a questo punto in molti venderanno e tu, acquistando, arriverai a quel minimo 90% del possesso di azioni e potrai decidere se va bene cosi’ o se ancora vorrai fare il delisting ..ma ti conviene fare il delisting ? il titolo, nel giro di qualche mese dovrebbe confermare il suo valore proprio tra il valore di 0,40 e 0,50 .. tu che hai comprato le azioni a 0,1165 e una piccola parte a 0,40 potrai rivenderle e guadagnarci i soldi che mi hai dato per compensare le mie perdite piu’ un buon, ottimo, guadagno .. immagina .. pensaci .. poi hanno firmato) . lo ripropongo qui che mi sembra articolo piu’ intonato ..

  2. Cianni, abbia il coraggio di far pubblicare il mio commento gia’ uscito su siti di economia e finanza tipo investing.com .. qui ci hanno TRUFFATO .. e chiederemo l’ intervendo della Magistratura.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...