• Roma, la battaglia per l’anticipo con il Torino è quasi persa: probabile lo spostamento al sabato

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    11/05/2022 - 11:06

    Roma, la battaglia per l’anticipo con il Torino è quasi persa: probabile lo spostamento al sabato

    TORINO ROMA ANTICIPO – La Roma ha ufficialmente richiesto l’anticipo della partita contro il Torino al venerdì per preparare al meglio la finale di Conference League contro il Feyenoord. La Lega Serie A al momento non risponde alla società giallorossa anche se appare improbabile uno spostamento.

    Leggi anche:
    Giudice Sportivo: un turno per Mancini

    Nessun risultato permette alla Roma di conquistare l’Europa League con una giornata d’anticipo

    Serviva un punto contro la Fiorentina per preparare al meglio la finale di Conference League. Secondo il Corriere della Sera, i programmi di Mourinho per Tirana si sono complicati. Lo Special One aveva chiesto l’anticipo dell’ultima giornata ma la Lega pare non essere d’accordo. La classifica e gli interessi delle squadre in corsa per l’Europa League complicano i piani del tecnico portoghese nonostante l’Italia non vinca un trofeo da 12 anni. Nessuna combinazione di risultati permetterebbe ai giallorossi di avere la matematica certezza del sesto posto e permettere ai giallorossi di essere fuori dalla contemporaneità dei risultati. Lazio e Fiorentina, poi, giocheranno di lunedì e non accetterebbero lo spostamento al venerdì. Probabile invece, che si giocherà di sabato.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Sono sicuro che i nostri seri, esperti, eccellenti dirigenti saranno in grado di far valere le ragioni del club e ottenere il giusto anticipo del match al venerdì.

    2. Ebbene Mourinho faccia questo proclama alla Lega.
      Ecco chi scenderà in campo a Torino:
      Fuzato; Spinazzola, Kumbulla, Keramitsis. Maitland Niles, Vina; Diawara, Bove, Shomurodov,Carles Perez, Felix Afena Gyan.
      A disposizione: Boer; Volpato, Darboe, Missori, Volkerling Person, Tripi, Feratovic.
      Allenatore De Rossi

    3. A questo punto che la spostino alla domenica successiva!! Si tratta di una finale europea, mica una partita qualsiasi …

    4. E allora quale e’ il problema? In campo i primavera,cosi’ almeno possono farsi vedere i giovanotti. Ma si sa che il soldo compie miracoli anche per i Texani…..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...