14 Marzo 2023

Roma-Kumbulla, possibile addio a fine stagione

Il numero 24 giallorosso potrebbe lasciare la Roma a fine stagione, ecco i motivi

Foto Tedeschi

Kumbulla Zalewski Smalling Pinamonti Fabri

ROMA KUMBULLA ADDIO – Dallo stacco impetuoso di Roma-Real Sociedad al pessimo episodio di domenica con Berardi in Roma-Sassuolo. Marash Kumbulla ha prima assaporato la sensazione speciale di segnare un gol sotto la sud con lo stadio pieno, e poi ha commesso un’ingenuità incredibile che ha mandato su tutte le furie Mourinho e tifosi. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il difensore albanese è seguito da molte squadre di A, su tutte Lecce e Torino, e a fine stagione dovrebbe separarsi dalla Roma. Mourinho lo apprezza per le doti di sacrificio e l’impegno che mette negli allenamenti, ma non lo ritiene incedibile. Inoltre, nella sua esperienza giallorossa, Marash ha sin qui commesso alcuni errori gravi: dalla prestazione di Bodo dove la Roma perse 6-1, al pasticcio in Roma-Cremonese di Coppa Italia, per finire all’episodio di domenica col Sassuolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. CAP ha detto:

    Giocatore imbarazzante, ancor più imbarazzante averlo (stra) pagato 30 milioni, uno scempio fargli vestire la mitica n. 24 che fu del grande super Marco

  2. Itti54 ha detto:

    E magari beccàmo pure la plusvalenza, visto che l’abbiamo pagato poco . . .

  3. Oscaretto ha detto:

    Aspettiamolo,ancora è giovane ,tra 10 anni lo rimpiangeremo

  4. elconde ha detto:

    Il più grande investimento del primo anno texano… vanno via come birilli uno dopo l’altro!

  5. Mikele ha detto:

    Peccati di gioventù, ma non lo butterei con tanta facilità, per poi magari vederlo protagonista altrove. Forse commetterebbe meno errori se fosse più sereno e più considerato, come per tutti gli esseri umani. Difensori così prestanti e tosti non ce ne sono così tanti. Pretendere tanta maturità da un giovane con così tanta eccitazione nell’ambiente circostante mi sembra irrazionale.