Kluivert, l’ingaggio lo separa da Mourinho

Alessandro Tagliaboschi
13/06/2021 - 8:35

Foto Tedeschi
Kluivert, l’ingaggio lo separa da Mourinho

ROMA KLUIVERT – Justin Kluivert non resterà in Germania, ma tornerà a Roma dopo una stagione deludente con il Lipsia in cui ha totalizzato otto presenze da titolare e tre gol in Bundesliga.

Leggi anche:
La Roma cerca la spina dorsale: da Aké a Daka, ecco i nomi

Kluivert e Mourinho separati dall’ingaggio

Un bottino troppo scarso quello di Justin Kluivert per poter pensare che il Lipsia, secondo quanto scrive Il Messaggero, investa su di lui versando i 13 milioni pattuiti con la Roma per il riscatto in un momento in cui l’esigenza principale è quella di sfoltire la rosa per arrivare a 21/22 effettivi. Sulla via del ritorno anche Florenzi, Under, Nzonzi (il Benfica è interessato), Olsen e Coric andati in prestito all’estero. Di questi nessuno ha la certezza di rimanere, Kluivert compreso, anche se inizialmente i segnali sembravano diversi visto il feeling con lo Special One. L’unico a poterlo salvare potrebbe essere Josè Mourinho, anche se gli interessi della società sono ovviamente in primo piano: l’ingaggio di Kluivert è alto per una scommessa e la Roma preferirebbe cederlo.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Elsha non è un fenomeno (almeno, non quello visto quest’anno), ma direi che se lo paragoni a Kluivert e Under non c’è nemmeno da discutere

    2. A dare l’aggettivo fenomeno l’hai fatto tu! Ma negare che sia migliore dell’olandese e del turco, fai bene a ridere!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...