Karsdorp, il calvario continua. La Roma spera di riaverlo per fine aprile

Lorenzo Sassi
22/03/2023 - 11:31

La Roma perde nuovamente Rick Karsdorp per infortunio. L'olandese sarà costretto a saltare alcune gare e potrebbe tornare per fine aprile

Getty Images
Karsdorp, il calvario continua. La Roma spera di riaverlo per fine aprile

ROMA KARSDORP INFORTUNIO – Rick Karsdorp ancora una volta ai box. Il terzino olandese, dopo essere tornato a disposizione a seguito della diatriba con Mourinho, salterà ancora diverse gare.

Le condizioni di Karsdorp

Rick Karsdorp è stato operato al ginocchio sinistro nella Klinik Gut di St. Moritz. L’intervento è perfettamente riuscito e presto il calciatore inizierà il percorso di riabilitazione. Il numero 2 giallorosso salterà le sfide con Sampdoria, Torino e Udinese, oltre al doppio confronto col Feyenoord in Europa League. Come riportato dal Corriere della Sera, però, la Roma coltiva una piccola possibilità di riaverlo per la fine di aprile, precisamente per la gara del 24 aprile in trasferta contro l’Atalanta. Il calvario di Karsdorp sembra non avere fine, quarta operazione in 6 anni di Roma.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Unico giocatre al mondo che si fa male alle ginocchia per motivi trascendentali.
    Rimane un mistero il primo infortunio mai chiarito nella dinamica, sorprendente questo secondo: prende una botta al naso e s’infortuna al ginocchio.
    Veramente un mistero.