14 Novembre 2022

Roma, Karsdorp in Giappone con la squadra. Ma a gennaio…

L'esterno olandese non era all'Olimpico per assistere a Roma-Torino (1-1) bensì già in volo per l'Olanda, dove trascorrerà alcuni giorni con la famiglia prima di tornare a Trigoria

Foto Tedeschi

romanews-roma-napoli-rick-karsdorp

Il rapporto tra la Roma e Rick Karsdorp sembra raffreddarsi sempre di più ogni giorno che passa. L’olandese è tornato in patria già nella giornata di ieri, per trascorrere con la famiglia la settimana di pausa prima del raduno per la tournée in Giappone. I prossimi giorni saranno decisivi per capire la decisione definitiva di Mourinho e della Società. L’ipotesi di una cessione a gennaio è più viva che mai.

Il giocatore partirà comunque per la tourneè

L’olandese comunque, tornerà a Roma domenica prossima per la ripresa degli allenamenti e sarà regolarmente aggregato alla squadra per la tournèe in Giappone. Prima, alcuni giorni di riposo per ragionare sul futuro. “La decisione (di non convocarlo ndr.) è solo mia – ha spiegato Mourinho – Lui sa perché, i compagni sanno perché e non devo spiegarlo pubblicamente”. La scelta di non assistere al match con il Torino è stata presa invece dal giocatore di comune accordo con la società, a dirlo è stato lo stesso Tiago Pinto, nelle parole riportate da Il Tempo: “Tutti insieme abbiamo deciso che sarebbe stato meglio non esserci. Come abbiamo fatto sempre con i problemi che sono successi, dobbiamo mettere l’interesse della Roma sopra a tutto. Sicuramente troveremo una soluzione buona per tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *