Roma-Juventus: tutte le informazioni sulle fasi di vendita dei biglietti

Manuela Fais
10/01/2023 - 13:01

Il 5 marzo 2023 la Roma affronterà la Juventus allo Stadio Olimpico e la società tramite il proprio sito ufficiale ha reso note le informazioni riguardanti la vendita dei biglietti

Roma-Juventus: tutte le informazioni sulle fasi di vendita dei biglietti

Il 5 marzo 2023 la Roma affronterà la Juventus allo Stadio Olimpico e la società tramite il proprio sito ufficiale ha già reso note le informazioni riguardanti la vendita dei biglietti. “Prima ancora di illustrare le tre fasi di vendita, c’è una premessa importante da fare su Roma-Juventus. La supersfida rientra infatti nel Pack che include anche il match con il Sassuolo!” si legge nel comunicato.

Prima fase: per gli abbonati Plus

Scattata il 14 dicembre, la fase di vendita di Roma-Juventus dedicata agli abbonati Plus si concluderà alle ore 11:59 di lunedì 16 gennaio. In questa fascia temporale, gli abbonati Plus possono usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prevendita, solo online è sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato Plus può comprare al massimo due biglietti in un’unica transazione.

Seconda fase: per gli abbonati Plus e Classic

A partire dalle ore 12 di lunedì 16 gennaio, e fino alle ore 11:59 di martedì 24 gennaiotutti gli abbonati Classic potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Sarà un prezzo differente rispetto a quello previsto nella 1a fase per gli abbonati Plus, che però anche in questa fase avranno la possibilità di comprare i biglietti extra, allo stesso prezzo degli abbonati Classic.

Terza fase: vendita libera

La vendita libera avrà inizio alle ore 12:00 di martedì 24 gennaio. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro bigliettiper singola transazione.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...