5 Marzo 2023

Roma-Juventus: Pellegrini ci prova, out Solbakken

Il capitano giallorosso ieri si è allenato normalmente nonostante un attacco influenzale

Foto Tedeschi

ROMA JUVENTUS PELLEGRINI SOLBAKKEN – Proverà a stringere i denti ancora una volta Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma era in dubbio per il big match di stasera contro la Juventus a causa di un attacco influenzale, ma sarà a disposizione di José Mourinho. Out invece Solbakken, alle prese con un problema muscolare.

Le probabili scelte di Mou

Secondo quanto si legge su Il Tempo, vista l’assenza dell’ex Bodo, che spera di tornare a disposizione già domenica prossima contro il Sassuolo, Mourinho ha deciso di non far giocare ieri con la Primavera Volpato, così da poterlo portare con sé in panchina contro i bianconeri. Proverà invece a stringere i denti Lorenzo Pellegrini: il capitano giallorosso si è allenato normalmente nonostante un attacco influenzale. In caso di forfait, El Sharawy è pronto a prendere il suo posto sulla trequarti al fianco di Dybala. Pochi dubbi per Mourinho per le restanti maglie da assegnare: a difesa di Rui Patricio ci sarà il solito trio difensivo formato da Smalling, Ibanez e Mancini. Sulle fasce agiranno Spinazzola – alla quarta partita consecutiva da titolate – e Karsdorp. Dopo i novanta minuti con la Cremonese, Wijnaldum inizierà la gara dalla panchina, lasciando spazio nuovamente alla coppia Matic-Cristante, mentre il centravanti sarà Abraham.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Marco ha detto:

    Pellegrini non ci deve ‘provare’…sono mesi che ci ‘prova’, deve essere in condizione di esprimersi al meglio altrimenti è bene che stia in panca. Solbakken out è ininfluente considerato che pure quando è stato disponibile non ha praticamente mai giocato…mo pare che è un problema se non può giocare, ennamo, dai!

  2. brunog ha detto:

    Che ci sia o non ci sia ,di questi tempi Pellegrini e` un giocatore che non rende ,sbaglia tanto e credo soffra Dybala. Per il resto la solita formazione asfittica , con un la squadra che se prende un gol diventa drammatico rimontare. Il solo Dybala a corrente alternata non risolve nessun problema che e` a sprazzi , vanificati dagli attaccanti . Mi duole dirlo ma la Lazio sembra piu` squadra e ha gente che segna

    • Itti54 ha detto:

      Purtroppo è anche vero il contrario. Cioè, che Dybala soffre il “capitan”. Ma tant’è : la ragion di stato, di stampa e di contratto IMPONE la presenza a tutti i
      costi e “stringendo i denti” di uno dei più NON inutili, ma deleteri giocatori nella storia della Roma. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Ma verrà il giorno del giudizio . . .