Roma-Juventus, la moviola dei quotidiani: giusta l’espulsione di Kean, su Kostic-Ibanez…

Marco Guerriero
06/03/2023 - 8:04

La moviola dei principali quotidiani sportivi di Roma-Juventus 1 a 0

Foto Tedeschi
Roma-Juventus, la moviola dei quotidiani: giusta l’espulsione di Kean, su Kostic-Ibanez…

ROMA JUVENTUS MOVIOLA QUORIDIANI – Nella vittoria della Roma 1-0 targata contro la Juventus ci sono stati anche un paio di episodi finiti sotto la lente di ingrandimento della terna arbitrale. Il mattatore della gara, Gianluca Mancini, oltre a trovare il gol, si è reso protagonista dell’espulsione ai danni di Moise Kean. L’attaccante bianconero, entrato pochi secondi prima dalla panchina, ha ricevuto al 90′ il cartellino rosso dopo un fallo di reazione contro il centrale capitolino. Motivo della scelta di Maresca: cattiva condotta. Dubbioso anche l’episodio, avvenuto sempre nella ripresa, tra Kostic e Ibanez. In questo caso il direttore di gara ha vagliato solo l’ammonizione per il laterale serbo.

Roma-Juventus, la moviola dei quotidiani

Roma-Juventus per Maresca e Aureliano, scrive il Corriere della Sera. Palleggio infinito interrotto da due gialli a Locatelli e Matic. Al 53’ Mancini segna. Poi altri 3 gialli e l’espulsione di Kean per fallo grave su Mancini. Secondo il giornale, infatti, Maresca si è dimostrato puntuale in ogni situazione disciplinare.

Dello stesso parere anche Tuttosport, che ha parlato di follia del classe 2000. Per quanto riguarda il contatto KosticIbanez, il quotidiano di Torino ha ritenuto corretta la decisione dell’arbitro di ammonire l’esterno bianconero. Proteste della panchina capitolina, ma è giusto il giallo, non si tratta di gioco violento.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...