Mourinho vince il primo round. Sarà in panchina stasera con la Juventus

Manuela Fais
05/03/2023 - 10:29

Chi lo ha visto ieri a Trigoria parla di un Mourinho concentrato e cattivo

Foto Tedeschi
Mourinho vince il primo round. Sarà in panchina stasera con la Juventus

ROMA JUVENTUS MOURINHO PANCHINA – Sarà regolarmente in panchina oggi Josè Mourinho. Dopo il cartellino rosso rimediato contro la Cremonese e il ricorso presentato dalla Roma, la corte d’appello ha deciso di sospendere la decisione di squalificare per due giornate lo Special One che quindi potrà guidare i giallorossi nel big match delle 20:45 all’Olimpico contro la Juventus.

Josè vince il primo round

Secondo quanto si legge su La Repubblica, dopo la squalifica per due turni a Mourinho la Roma ha presentato un ricorso d’urgenza che basava il suo impianto difensivo sulle azioni del quarto uomo Serra – tra diverbi e espressioni ingiuriose – che hanno portato alla reazione del portoghese con relativa espulsione e squalifica. Fintanto che non verrà fatta chiarezza sull’accaduto è ingiusto che Mourinho sconti la squalifica.

In Italia non era mai accaduto che venisse dato un giudizio di sospensiva, ma l’eccezionalità del fatto ha portato la Corte d’Appello a utilizzare una metodologia maggiormente in voga a livello Uefa. Chi lo ha visto ieri a Trigoria parla di un Mourinho concentrato e cattivo. Un mood trasmesso anche ai calciatori in un allenamento di rifinitura effettuato ad altissimo ritmo. I presupposti per voltare pagina dopo Cremona ci sono tutti. Ricacciare indietro la Juventus e non perdere il treno Champions.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se come si evince è tutto vero vorrei fare una riflessione: a quanti arbitri può star sul cavolo un allenatore o un giocatore e di conseguenza comportarsi in maniera errata e a volte disonesta?. Da tifosi romanista lo so dalla notte dei tempi che funziona così ma non perché so piagnone è perché funziona così e la provocazione e le parole di Serra ne sono la palese conferma. Come quando ORSATO (altro bel personaggio) si inventa nel sottopasso una regola che non c è a favore di telecamera… E la dice a Cristante. Come il var che interviene in Spezia Lazio e l arbitro non se lo fila proprio e da alla Lazio i punti che le servono per arrivare quinta….. Sempre stato figli e figliastri ma ora Serra ha sollevato il coperchio e in molti faranno più attenzione perché ha creato un precedente ora è palese che gli arbitri hanno delle preferenze e che alcuni giocatori e allenatori gli stanno sulle palle tanto da “”””PROVOCARLI””””” per ottenere una reazione e sbatterli fuori. Come sempre un grazie a mister Mourinho per aver reso pubblica una cosa che tutti ipotizzavamo solamente

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...