Gentile: “La Roma non è mai stata superiore alla Juventus, sconfitta immeritata”

Marco Guerriero
06/03/2023 - 9:57

Il commento dell'ex campione del Mondo, Claudio Gentile, sulla sfida tra Roma e Juventus andata in scena all'Olimpico e vinta dai giallorossi grazie al gol di Mancini

Gentile: “La Roma non è mai stata superiore alla Juventus, sconfitta immeritata”

ROMA JUVENTUS GENTILE – Intervenuto durante la trasmissione di “Radio Anch’io lo Sport” su Rai Radio 1, l’ex campione del Mondo ’82, Claudio Gentile, ha commentato il big match andato in scena all’Olimpico tra Roma e Juventus, vinto dai giallorossi 1-0 grazie al gol di Mancini al 53′. Di seguito le sue parole.

“Era già un’impresa prima della sconfitta di Roma, ora tutti i sogni di andare in Champions finiscono. E’ una sconfitta che brucia perché immeritata. La Juve ha preso tre pali e ha giocato discretamente contro una Roma che non è stata superiore. Ma questo è il calcio, ora bisogna pensare al futuro”- E sulla penalizzazione ha poi aggiunto – “Ha dato una mazzata all’ambiente juventino. Non sono fiducioso che verrà tolta, mi rassegno che questo sarà il finale di quest’anno”.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE U FACEBOOK!

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ah ah ah rosicare fa male al cuore occhio gentile che hai una certa età….. La Roma è da sempre superiore alla Rubentis la storia ricorda. È un finito il tempo dei furtarelli turone Aldair e Company.

  2. Gentile ricorda sempre Turone. Non dimenticarlo mai….. Mi pare che anche voi con la Cremonese avete vinto con un tiro in porta, dopo che hanno preso 2 pali e sbagliato diversi goal. O sbaglio ascaretto? Comunque 1-0 e tutti a casa!

  3. Uno baciato dalla fortuna…. oggi non avrebbe giocato tre partite di seguito fra ammonizioni squalifiche ed espulsioni uno dei più fallosi e violenti ma con i piedi fucilati buono solo a menare…!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...