Roma-Juventus, i convocati di Fonseca: torna Peres, out Karsdorp

Alessandro Tagliaboschi
27/09/2020 - 14:50

Foto Tedeschi
Roma-Juventus, i convocati di Fonseca: torna Peres, out Karsdorp

ROMA JUVENTUS CONVOCATI – Il tecnico Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di questa sera contro la Juventus. Per i giallorossi torna a disposizione Bruno Peres dopo la positività al Covid-19. Out, invece, l’altro esterno destro: Rick Karsdorp. Presente Edin Dzeko, che tornerà a guidare l’attacco giallorosso. Questa la lista:

PORTIERI: 13 Pau Lopez, 83 Mirante, 63 Boer.
DIFENSORI: 3 Ibanez, 18 Santon, 23 Mancini, 24 Kumbulla, 33 Peres, 37 Spinazzola, 61 Calafiori.
CENTROCAMPISTI: 4 Cristante, 7 Pellegrini, 14 Villar, 17 Veretout, 42 Diawara.
ATTACCANTI: 77 Mkhitaryan, 9 Dzeko, 11 Pedro, 31 Perez, 48 Antonucci, 99 Kluivert.

INDISPONIBILI: Perotti (lesione muscolare al quadricipite della coscia destra), Nicolò Zaniolo (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Pastore (intervento all’anca), Karsdorp (problema muscolare), Fazio (distorsione alla caviglia), Juan Jesus (scelta tecnica).

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. già c era st articolo .è l occasione per i giocatori nostri per superare la mediocrità .un giorno qualunque che quel momento puo accadere tutto .ma piu che altro è un occasione di misurarsi con la mediocrità espressa ,e vedere chi ci tiene a farci mantenere dignità . meritateci , non parlate .zitti un anno ,anche a chiedere aumenti. Meritateci se ci riuscite

  2. leggo i giocatori in difesa e rabbrividisco….MANCINI SANTON SPINAZZOLA IBANEZ CALAFIORI E KUMBULLA..Dio abbia misercordia…anzi Ronaldo e company abbiano pieta´.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...