Roma, anche la Juventus sul “Dibu” Martinez

Lorenzo Sassi
15/03/2023 - 10:25

Anche la Juventus sulle tracce di un portiere. Secondo Tuttosport, i bianconeri potrebbero acquistare l'argentino Martinez, dell'Aston Villa

ROMA JUVENTUS MARTINEZ – La Roma è alla ricerca di un portiere per la prossima stagione. Le prestazioni poco convincenti di Rui Patricio hanno portato Tiago Pinto a guardarsi intorno e a cercare un nuovo estremo difensore per la prossima stagione.

Martinez sembra essere il prescelto: ma c’è la Juventus

“El Dibu” Martinez piace molto alla Roma. Il portiere argentino, protagonista al Mondiale in Qatar con l’Albiceleste, potrebbe essere il successore di Rui Patricio tra i pali della porta giallorossa. Le prestazioni poco convincenti del portoghese hanno portato la società a riflettere, e, specialmente se Mourinho dovesse lasciare la Roma a fine stagione, la permanenza di Rui Patricio sarebbe tutt’altro che certa. Secondo Tuttosport, il miglior portiere del campionato del mondo sarebbe cercato anche dalla Juventus, con la quale potrebbe partire un’asta nella prossima estate per accaparrarsi l’attuale giocatore dell’Aston Villa.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Gioca nell’Aston Villa nonostante i soldi e le squadre che ci sono in Premier. Una domanda me la farei. Bravo a parare i rigori ma da qui a dire che è un grande portiere, vuole altro.
    ASR SEMPRE e COMUNQUE!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...