Roma, si avvicina la sfida con la Juventus. E il Chelsea rivuole Abraham

Lorenzo Sassi
01/03/2023 - 10:30

Nella prossima sessione di calciomercato il Chelsea potrebbe piombare su Tammy Abraham

Foto Tedeschi
Roma, si avvicina la sfida con la Juventus. E il Chelsea rivuole Abraham

ROMA JUVENTUS ABRAHAM CHELSEA – Dopo il ko contro la Cremonese di Ballardini, la Roma deve concentrarsi subito sui prossimi impegni. Il primo, molto importante, domenica sera allo stadio Olimpico contro la Juventus di Massimiliano Allegri, che dopo la vittoria per 4-2 nel derby col Torino, si riavvicina alla zona Champions League, portandosi a -9 dai giallorossi.

Intanto il Chelsea pensa ad Abraham

Mentre la Roma è impegnata a preparare la sfida con la Juventus, il Chelsea ripensa ad Abraham. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, la squadra londinese starebbe seriamente pensando di esercitare il diritto di recompra che gli consentirebbe di acquistare il bomber d’Oltremanica ad un prezzo di 80 milioni. La priorità per i Blues è l’attaccante nigeriano del Napoli Victor Osimhen, ma le prestazioni del numero 9 partenopeo faranno probabilmente schizzare alle stelle il suo cartellino nella prossima sessione di calciomercato.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Stagione disastrosa, il primo anno mi aveva (in parte) illuso. Non vede la porta, non è sul pezzo. E’ servito poco e male, come richiede la regola invariabile del non-gioco mouriniano ma perde quasi la totalità dei palloni che tocca. Ovviamente nulla, nemmeno lo scarso rendimento di Abraham giustifica l’impiego di Belotti che è pure peggio.

  2. Tanto la. Roma non avrebbe comunque potuto tenerlo, e ci sono esigenze di bilancio, si tratta solo sull’importo (che sarà di certo inferiore rispetto al contratto)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...