Roma-Juventus, corsa ai biglietti: ecco i settori ancora disponibili
Per il big match del 5 marzo si prospetta il tutto esaurito
Foto Tedeschi

ROMA JUVENTUS BIGLIETTI OLIMPICO – Tutti allo Stadio Olimpico per sostenere la Roma. Il dodicesimo uomo in campo per i giallorossi è diventato la spinta in più per lottare e combattere per la zona Champions. Nell’ultimo match giocato dalla Roma in Europa League, vinto 2-0 contro il Salisburgo, lo stadio ha registrato il 23esimo sold-out consecutivo.
Numeri da record che confermano giorno dopo giorno il grande entusiasmo che si respira nella capitale, merito anche dell’arrivo di Josè Mourinho sulla panchina giallorossa.
I biglietti per Roma-Juventus
Il prossimo big match che andrà in scena all’Olimpico, sarà Roma-Juventus. Dal 24 febbraio è partita la vendita dei biglietti e la risposta dei tifosi, anche in questo caso, è stata positiva. Per la partita, che si giocherà il 5 marzo nella capitale, si prospetta l’ennesimo tutto esaurito. I tagliandi, come si può vedere sul sito ufficiale della Roma, sono andati a ruba in meno di ventiquattro ore. Per i tifosi che ancora non hanno prenotato il proprio seggiolino all’Olimpico, sono rimasti a disposizione gli ultimi posti. Per chi si vuole godere il tifo nel settore più caldo dello stadio, sono ancora liberi alcuni seggiolini in Curva Sud. Ultimi posti anche per la Tribuna Tevere e la Tribuna Monte Mario top e centrale sud. Sold out la curva nord e i distinti nord e sud.
