15 Settembre 2023

Roma, Joya smisurata: Dybala pronto a rinnovare

Getty Images

Paulo Dybala

ROMA RINNOVO DYBALA – La Roma senza di lui non è la stessa. Lo sa Josè Mourinho, come lo sanno i tifosi, per questo la società vuole blindare Paulo Dybala. Il campione argentino fin dal primo giorno è entrato nei cuori giallorossi, tanto da diventarne il beniamino. E lui da parte ha ricambiato l’affetto della gente dichiarando che vuole restare nella Capitale a lungo.

Il rinnovo è più vicino

Tiago Pinto vuole regalare una Joya immensa ai tifosi, che non hanno mai fatto mancare il loro supporto alla squadra anche nei momenti di difficoltà. Per questo, come scrive Tuttosport, già da settimane sono stati attivati i contatti per rinnovare il contratto dell’argentino. Il gm giallorosso ha messo sul piatto il prolungamento fino al 2026 con opzione per il 2027, soluzione che non dispiace all’entourage del fantasista. Da sistemare anche il discorso delle clausole, che verranno cancellate. Per quanto riguarda l’ingaggio, il club è pronto ad arrivare fino a 6.5 milioni più 1.5 di bonus, raggiungibili tramite gol e assist, e i risultati della squadra. Sforzo economico, considerando anche che la società non potrà usufruire del decreto crescita, dimostra quanto l’argentino sia sempre più al centro del progetto Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Geppo ha detto:

    Con tutto l’affetto per lui e la contentezza di averlo in squadra, il contratto lo farei legato alle presenze.

    • Fabrizio ha detto:

      Si, sono d’accordo! Perché se si continua a rompere sempre diventerebbe un problema… purtroppo questo é un problema, e secondo me é anche il motivo per il quale sta a Roma… troppo fragile… se non si rompeva mai stava in altre squadre…
      Comunque se rinnova tutti contenti!!! 😏

  2. Bifo82 ha detto:

    Prima di tutto basta co sti titoli sul soprannome di Dybala, perche Joya vuol dire gioiello e non gioia!
    Poi siamo sicuri che sia una buona idea rinnovargli il contratto? Io almeno sei mesi li aspetterei per valutare il reale apporto di un giocatore aimé sempre in infermeria.