Roma, ipotesi maxischermo per la finale: il Feyenoord si porta già avanti

Giacomo Emanuele Di Giulio
09/05/2022 - 8:23

Roma, ipotesi maxischermo per la finale: il Feyenoord si porta già avanti

ROMA TIFOSI MAXISCHERMO – Non solo la squadra ma anche la città di Roma si prepara alla finale di Conference League in programma 25 maggio. I tifosi che non potranno andare a Tirana per il match contro il Feyenoord sognano la possibilità di poter vedere i giallorossi in città davanti a un maxischermo.

Le proposte del Comune e del club giallorosso

Dopo più di trent’anni dall’ultima finale giocata in campo europeo, i tifosi hanno la possibilità di vivere una notte indimenticabile. Come riporta il Corriere dello Sport, per poter venire incontro a questo desiderio, il Comune è pronto a collaborare con il club sebbene per ora non abbia ricevuto alcuna richiesta formale sul 25 maggio. Una delle ipotesi potrebbe essere quella di aprire lo Stadio Olimpico per la finale, come tra l’altro ha già fatto il Feyenoord al De Kuip, per permettere ai tifosi di assistere al match con un grande maxischermo. Oltre a ciò, in caso di vittoria, sia il Comune sia il club starebbero pensando alla storica zona del Circo Massimo per i festeggiamenti dei giallorossi.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non li volemoooooooo !! Questi der comune so de coccio. Se gioca de mercoledì, se incasina er traffico e portano jellaaaaaaa !!

  2. Essi è risaputo che si perdono le partite per la presenza dei maxischermi. Solo a Roma però. Nelle altre città no. Menomale che siamo nel 2022.

  3. 1. Non cambia niente 2. LA squadra sente il supporto ancora di più 3. E’ una bella esperienza, facendo cori e guardandola tutti insieme.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...