• Roma, ipotesi De Paul: gli intermediari bussano a Trigoria

    Teresa Tonazzi
    17/06/2022 - 7:28

    Foto Tedeschi
    Roma, ipotesi De Paul: gli intermediari bussano a Trigoria

    ROMA DE PAUL – Chiusi Svilar e Matic, la Roma è alla ricerca di altri profili e si presenta molto attiva sul mercato, seppure ufficialmente non sia iniziato. Si cercano rinforzi a centrocampo, in particolare, e i profili al vaglio sono diversi, oltre a Frattesi, e poi potrebbero presentarsi occasioni.

    Leggi anche:
    Cristiano Ronaldo in uscita dal ManUnited: fattore Mendes e vantaggi fiscali, la Roma ci pensa

    De Paul, difficoltà con Simeone

    Ad esempio, c’è Rodrigo de Paul, che potrebbe sostituire Mkhitaryan. I rapporti con Simeone, riporta Il Messaggero, non sono decollati, e si può prospettare per lui un ritorno in Italia dopo l’esperienza all’Atletico Madrid. Alcuni intermediari hanno parlato con il Napoli, con l’Inter, e hanno poi bussato anche a Trigoria. Non c’è nessuna trattativa, intanto perchè i giallorossi devono vendere per rispettare i paletti del nuovo settlement agreement con l’Uefa. Ma il profilo piace, e per Mou sarebbe l’ideale.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Magari NO! Me lo ricordo all’Udinese e non ti può far fare fare il salto di qualità altrimenti non rimaneva a Udine per 4 anni e poi lo comprava L’Atletico, per l amor del cielo buona squadra ma non è il City il Psg il Chelsea, il Real …ecc ecc. poi magari fa il fenomeno ma onestamente se questo è l’acquisto top della Roma di quest’anno, non ci siamo… speravo in Gundogan speravo in Kantè, questi sono profili a cui noi dobbiamo aspirare, De Paul onestamente non solo non mi fa impazzire ma oltretutto dopo un anno Simeone se ne libera… perchè?

    2. De Paul è un gran bel calciatore ma onestamente credo che più, che sostituire Mkhitaryan, potrebbe togliere spazio a Pellegrini.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...