Serie A, quanto ha guadagnato la Roma per il sesto posto

Teresa Tonazzi
05/06/2023 - 12:38

Getty Images
Serie A, quanto ha guadagnato la Roma per il sesto posto

ROMA INTROITI SERIE A – La Roma ha chiuso al sesto posto questo campionato. Uno studio di Calcio e Finanza ha calcolato quanto frutta a ciascun club di Serie A la posizione conquistata, tenendo conto dei diritti tv e non solo. Ai giallorossi, si legge, sono andati 8,4 milioni di euro, mentre il primato del Napoli è valso 19 milioni.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Briciole che danno è stato fatto il non arrivare in zona Champions.
    Eppure avremo squadra e rosa per non parlare del Monte ingaggi da Champions piena

  2. Io i soldi che la Roma ha perso per la mancata qualificazione in Champions li farei tirare fuori a quei giocatori sopravvalutati con ingaggi molto superiori al loro reale valore. In primis il capitano….anzi i capitani visto che ce ne vorrebbero tre come lui.

    1. Mauro 64: magari ne avessimo 3 o 5 di Pellegrini e Mancini!!! Però di uno come te si potrebbe farne a meno…..La qualificazione NON l’abbiamo persa per colpa dei capitani come tu dici, ma per quei porci di arbitri che ci hanno sempre messo i bastoni fra le ruote!!

    2. non te la prende Mauro64, è vero sono solo 8,4 milioni per il piazzamento, però quest’anno la Roma dalla partecipazione in EL ha tirato fuori un 40 milioni fra premi Uefa e incassi per le partite, proprio grazie ai nostr capitani.
      Te da provocatore laziese ste cose non le puoi capire , con la vostra media di 10.000 tifosi a partita è tanto se vi rimangonoi soldi per l’assicurazione dell’auto del mobile immobile.
      Spero che ai gironi riusciate almeno a classificarvi terzi, così finalmente Lotito pagherà i dipendenti delle sue imprese di pulizia, che almeno una partita in EL la farete.