romanews-roma-verdone-totti
Foto Tedeschi

ROMA INTER TOTTI FRIEDKIN – Inutile rimanere fino al fischio finale dell’arbitro. La partita ha già detto tutto dopo il terzo gol dell’Inter. Così, Francesco Totti ha lasciato la tribuna 15 minuti prima della fine dell’incontro, anche per evitare l’assalto degli immancabili “selfiesti”. Stessa sorte per i Friedkin che, delusi dal risultato e dalla prestazione della loro Roma, hanno trovato la via dell’uscita qualche minuto prima della conclusione della gara.

Totti e i Friedkin, a quanto risulta, avrebbero poi proseguito la serata a tavola. A cena, oltre a commentare il momento della squadra, potrebbe esserci una chiacchierata sul futuro prossimo dell’ex Capitano. Più vicino il suo rientro nel club. Da stabilire e decidere in quale veste.

LEGGI ANCHE:
Totti torna all’Olimpico: ovazione dagli spalti e striscione per l’ex capitano (FOTO)

10 Commenti

  1. il ritorno di Totti secondo me è solo una cortina fumogena per calmare la piazza.
    Per carità meglio lui che uno dei tanti super magnacer che non hanno mai visto l’erba di un campo da calcio.

  2. Non condanniamo la società. A me sembra che l’errore più grosso l’abbiano fatto col cuore ingaggiando Mourinho, palesemente al tramonto sul campo, vitale nel rappresentarsi ancora come number one. Alla Roma sarebbe servito uno dei due che hanno fatto bene, cioé Spalletti o Ranieri. Comunque in Italia ci sono allenatori bravi, molto più di Mou e ce lo dimostrano ogni domenica e sono sberle dolorose per noi. La squadra non ha bisogno di ambiziosi obiettivi, deve crescere insieme alla società dopo anni di sbando. Ci vuole pazienza, capacità e serietà, senza fuochi d’artificio illusori.

  3. Totti per tutta la vita di Roma, chi offende Totti offende Roma! Può aiutare la L’A.S.ROMA a trovare i giocatori che servono veramente per questa squadra!

  4. E’ COME PIANTARE UN ALBERO E CHIEDERE SUBITO I FRUTTI , SI DEVE PRIMA CREARE UN PROGRAMMA SERIO CON GENTE SERIA A COMINCIARE DAI GIOCATORI E POI CRESCERE INSIEME AD UNA SOCIETA’ SERIA PER POTER AMBIRE A QUALCOSA CHE CI GRATIFICA, MA COMUNQUE SEMPRE FORZA ROMA FORZA LUPI.

Comments are closed.