Smalling punta il rientro contro l’Inter: le sue condizioni

Marco Guerriero
07/02/2024 - 11:40

In vista di Roma-Inter, potrebbe essere arrivato il momento del ritorno di Chris Smalling tra i convocati: le condizioni del difensore giallorosso

Getty Images
Smalling punta il rientro contro l’Inter: le sue condizioni

SMALLING ROMA INTER – Dopo mesi di un calvario quasi infinito, per Chris Smalling si intravede finalmente la luce in fondo al tunnel. Il difensore inglese, fin qui il grande assente della stagione giallorossa, potrebbe rientrare tra i convocati in vista dell’appuntamento di sabato contro l’Inter. La Roma, dal canto suo, continua ad aspettare il centrale.

Smalling spera di tornare tra i convocati in vista di Roma-Inter: la situazione

Secondo quanto riporta Il Tempo, chi spera invece di tornare nella lista dei convocati è Chris Smal­ling. L’inglese già prima della partita contro i sardi aveva iniziato a lavorare parzial­mente con il resto dei com­pagni, e lo stesso De Rossi aveva aperto alla convocazio­ne già a partire da sabato. Saranno quindi fondamenta­li i prossimi giorni a Trigoria per testare le condizioni del centrale ex United alle prese con un problema tendineo. Intanto, la Roma si torna ad allenare questa mattina.

Contro il Cagliari non ci sono stati infortunati: Angelino ha accusato solo crampi, mentre Pellegrini e Llorente non hanno rivelato problemi particolari, come annunciato dallo stesso tecnico nella conferenza stampa post-partita. Prosegue, inoltre, il cammino di N’Dicka e Azmoun con le rispettive nazio­nali. Il difensore sarà impe­gnato alle 21 nella semifina­le di Coppa d’Africa contro la Repubblica Democratica del Congo, mentre l’iraniano affronterà nel pomeriggio il Qatar per agguantare la finale.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*