Roma-Inter, Mourinho è costretto a inventare: spazio a Perez e Shomurodov

Redazione RN
02/12/2021 - 12:55

Foto Tedeschi
Roma-Inter, Mourinho è costretto a inventare: spazio a Perez e Shomurodov

ROMA INTER FORMAZIONI – Sabato sera per la Roma sarà una vera e propria emergenza contro l’Inter di Simone Inzaghi che arriva all’Olimpico dopo la vittoria contro lo Spezia e dopo aver preso altri due punti al Napoli. I nerazzurri sono a -2 dal primo posto occupato dalla squadra di Spalletti.

Shomurodov e Carles Perez Potrebbero giocare dal primo minuto

Il big match delle 18 di sabato sarà un importante crocevia per entrambe le squadre e la Roma si appresta a giocarlo in piena emergenza. Infatti, non potranno essere a disposizione 3 dei big dalla formazione giallorossa: Abraham, Karsdorp e molto probabilmente El Shaarawy costretto ad uscire per un problema fisico. Come riporta il Corriere dello Sport, si tornerà alla difesa a 4 con Ibañez adattato a destra. Al posto dell’attaccante inglese potrebbe giocare Shomurodov dal primo minuto e Carles Perez al posto del ‘Faraone’.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Chi gioca gioca, tanto anche quest’anno aspettiamo st’altranno. P-boys dietro la lavagna (come al solito), tifosi veri allo stadio a tenere alte le sciarpe e il nome di Roma!

    1. Guarda che di Pallotta ormai ne parlano solo i laziali (gli fa comodo ricordare i nostri anni bui), quindi se hai un minimo di cervello (ne dubito) puoi dedurre tu stesso le doverose conclusioni

  2. mi preoccupa come sostituire Karsdorp .. l’ attacco sarebbe anche buono .. semmai e’ il centrocampo troppo scarso sia in fase di proposizione che di aiuto alla difesa ..

  3. a me non preoccupa la sostituzione di Abrham ma quella di Krsdorp in primis. Fatto sta che l’ipotesi di quest’articolo non sta ne in cielo ne in terra….ok Ibanez a destra (anche se non so se potrebbe giocarci anche Vigna) ma soprattutto che a sinistra ci andrebbe Perez con la difesa a 4! Un suicidio!!

  4. metterei Vina dall’altra parte, shomourudov attaccante al centro e carles perez o Mayoral al posto di el sharawy.
    la difesa in 3 partite ha concesso un paio di occasioni, va bene così

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...