Roma, insulti per Morgan De Sanctis sui muri della città

Redazione RN
07/08/2017 - 12:18

Roma, insulti per Morgan De Sanctis sui muri della città

NOTIZIE AS ROMA – Brutta accoglienza per Morgan De Sanctis, che ritorna a Trigoria nelle vesti di team manager. Nella notte, infatti, sono apparsi sui muri della città insulti e minacce per l’ex portiere della Roma. “Morgan De Sanctis spione infame”. E ancora: “Punti il dito, firmi il verbale… Morgan De Sanctis lurido maiale”. Tutto quanto firmato “Roma”. Con ogni probabilità le scritte si riferiscono a quel Roma-Fiorentina del 19 marzo del 2015, quando allo stadio Olimpico, al termine della gara – persa 3 a 0 -, si scatenò una protesta degli ultras che costrinsero il capitano Francesco Totti, Daniele De Rossi e Morgan De Sanctis ad andare sotto la curva: volarono accendini, bottigliette, aste di bandiere, monete e sputi. E soprattutto parole pesanti, che portarono la Procura da aprire un’inchiesta affidata alla Digos della questura di Roma. Totti e De Rossi rilasciarono dichiarazioni morbide, mentre De Sanctis ricostruì per filo e per segno quanto era accaduto: “Mi hanno gridato più volte ‘napoletano di m…’ e ‘mercenario’… io mi sono sentito ovviamente intimorito”. Ecco spiegato il perché di questa accoglienza da parte dei tifosi giallorossi…

Vedi tutti i commenti (15)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Qualcuno… prima o poi… ci dovrà dire chi ha permesso, concesso, chiudendo un occhio (o tutti e due), di aver permesso ai fasci di casa Pound di occupare militarmente la CURVA SUD.

  2. “Ecco spiegato il perché di questa accoglienza da parte dei tifosi giallorossi…” E che questi sono i tifosi giallorossi? Di certo non ci rappresentano.

  3. A Lore il calcio è passione e divertimento e non la guerra privata di quattro frustrati disoccupati e politicamente nostalgici. Se firmassero con nome e cognome e non con il nome della città che NON rappresentano

    1. Fabrì, capisco che ognuno ha il proprio pensiero ed è giusto così, però un tifoso della Roma dovrebbe sapere che Roma è il nome del gruppo. La storia del nome e cognome, scusa se te lo dico, ma fa ridere. Tu perché ti firmi Fabrizio_2 e non metti anche il cognome? Per coerenza dovresti farlo se ti interessa che loro si firmino con il nome e il cognome. A me nonme ne frega niente di come si firmano, però sono d’accordo con loro che il comportamento del ex portiere giallorosso non è stato il massimo. Bisogna prendersi i complimenti e le critiche, se uno si prende solo i complimenti e si offende per le critiche denunciando la gente, non si è comportato bene, per come la vedo io…Forza Roma!

  4. caro morgan sappi che solo 10 idioti la pensano diversamente dal resto della tifoseria…..sempre elegante gentile puntuale e molto professionale…..hai fatto bene complimenti….in galera questa feccia,,…subito

  5. Colpevole di aver denunciato violenza. E poi ci lamentiamo di Daspo e tessere … mah, una ragione ci sara

  6. Spero proprio che gli imbecilli che hanno scritto quelle cose non abbiano rinnovato l’abbonamento, perchè con quella mentalità creeranno sicuramente dei casini allo stadio, compromettendo le aperture di recente annunciate dalle autorità

  7. E dove avrebbe sbagliato scusa? Forse avrebbe dovuto farsi rompere la testa da qualche accendino volante e ringraziare. Che sporca canaglia questo De Sanctis, non si può tirare un seggiolino sulla nuca di qualcuno, che subito qualcuno ha da ridire.

  8. Spero che chi ha scritto queste cose venga preso e buttato in cella…non deve essere allo stadio né in giro a infangare il nome dei Romanisti.

  9. Questa notizia è uscita su diversi siti, ma i commenti più o meno sono sempre gli stessi, galera, revoca degli abbonamenti, daspo o cose simili. Capisco il pensarla diversamente da chi ha fatto quelle scritte, ma il rispetto senza condivisione del pensiero che fine ha fatto? Non eravate Charlie? Passata la moda siete tornati quelli che eravate, democratici di facciata…Aho, comunque per chi non lo sapesse e li critica, quelli sono gli stessi che vi fanno dire ammazza che bella la Curva Sud. Portate un po’ di rispetto per chi segue e sostiene la Roma sempre e ovunque. Si può non condividere il loro pensiero, ma augurare la galera o il daspo a delle persone solo perché la pensano diversamente da voi è molto peggio delle scritte sui muri. Tutti moralisti dietro uno schermo…Forza Roma e Avanti Curva Sud, loro a differenza di molti che li criticano ci sono sempre, non solo quando ci sono i big match o il ritiro di Totti.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...