Roma, inizia la rivoluzione Friedkin: in uscita Longo, Baldissoni e Calvo. Paratici in pole per il ruolo di ds

Redazione RN
23/09/2020 - 14:00

Roma, inizia la rivoluzione Friedkin: in uscita Longo, Baldissoni e Calvo. Paratici in pole per il ruolo di ds

ROMA RIVOLUZIONE FRIEDKIN – Il recente caso Diawara sembra aver dato il via ad una vera e propria rivoluzione a Trigoria. Dan Friedkin sta già lavorando per sostituire diversi dirigenti. Secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista Nicolò Schira, dopo quanto accaduto, il segretario Longo sarebbe pronto a fare le valigie e a trasferirsi al Verona per prendere il posto di Barresi, ma non dovrebbe essere l’unico. Per il vicepresidente Mauro Baldissoni sarebbe infatti in arrivo una risoluzione del contratto. Pronto a lasciare anche Francesco Calvo, Chief Operating Officier della Roma. Nel frattempo proseguono le ricerche per individuare il profilo più adatto a ricoprire il ruolo di direttore sportivo e Paratici sembra rimanere il primo obiettivo dei giallorossi.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. se ricordi Fienga è l’unico che voleva Totti direttore tecnico e lo appoggiava nel volere una roma vincente (Conte nel bene o nel male sarebbe venuto per provare a vincere) quindi tra tutti i nomi fatti se rimane e lavora bene con Totti ci può stare…

      comunque Paratici non verrà mai, come lo convinci? forse se la Juve arriva seconda con un pessimo campionato potrebbero mandarlo via, ma la vedo molto difficile.

  1. Scusate ma Longo commette un errore a vantaggio del Verona e poi viene assunto dal Verona? Fosse così non sarebbe d’obbligo avviare un’indagine interna per capire la volontarietà o meno dell’errore?

  2. soo ancora tanti quelli che devono andarsene, partendo dall’allenatore ad almeno il 50% di quelli che vengono (indecorosamente) definiti calciatori …

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...