• Roma, Smalling out fino a novembre: tornerà in campo dopo la sosta

    Alessandro Tagliaboschi
    26/10/2021 - 7:22

    Foto Tedeschi
    Roma, Smalling out fino a novembre: tornerà in campo dopo la sosta

    ROMA INFORTUNIO SMALLING – Anche questa stagione per Chris Smalling non è iniziata nel migliore dei modi. Il difensore, già al secondo stop stagionale, dovrà restare fermo almeno fino a dopo la sosta, riporta Sky Sport, per la lesione al flessore che lo sta tormentando dal post Roma-Empoli. L’ex Manchester United oggi si è allenato nuovamente a parte e, quindi, con tutta probabilità ne avrà per almeno altre due settimane. Per rivederlo al centro della difesa bisognerà aspettare metà novembre, probabilmente la sfida contro il Genoa. Salterà certamente i prossimi impegni di campionato con Cagliari, Milan e Venezia.

    Leggi anche:
    Roma, Spinazzola sulla via del rientro: da metà novembre con i compagni

    Vedi tutti i commenti (16)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. tornera’ prima Spinazzola che ha avuto la rottura del tendine di Achille che Smalling che ha avuto uno stiramento o strappo che dir si voglia .. mah .. ma manca la voglia o il giocatore Smalling e’ davvero troppo delicato con una dieta veg ?

        1. Lo abbiamo comprato dopo un anno di prestito nel quale le ha giocate quasi tutte ed anche molto bene. Per questo motivo il MU ha voluto 15 mln…
          Da quando è diventato nostro a tutti gli effetti ne avrà giocate 5 in un anno e mezzo.
          La verità è che siamo anche parecchio sfigati: pensate a Strootman, Castan, Zaniolo, Florenzi, Karlsdorp e lo stesso Spinazzola

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...