Roma, le ultime sugli infortunati: Dybala fa progressi, Pellegrini e Mancini…
Continuano i miglioramenti di Dybala a Trigoria: possibile impiego anche dal primo minuto con la Roma. Su Pellegrini e Mancini...
Getty Images

ROMA PELLEGRINI MANCINI DYBALA – Archiviata la sosta nazionali, questo weekend riparte la Serie A. In casa Roma c’è da risollevare una classifica che, al momento, vede la squadra di Mourinho con un punto dopo tre partite. In vista del match di domenica contro l’Empoli, lo Special One spera di riavere a Trigoria un paio di elementi in più, anche nell’ottica di un tour de force che comincerà tra qualche giorno all’Olimpico e terminerà a Cagliari l’8 ottobre. In particolare, le situazioni da monitorare sono quelle di alcuni giocatori ancora ai box. Si tratta di Gianluca Mancini, Paulo Dybala e il capitano Lorenzo Pellegrini.
Roma, Dybala migliora. Preoccupano Mancini e Pellegrini
Da oggi la partita contro l’Empoli non è più solo virtuale. Ritrovando gran parte dei suo nazionali, Mou potrà davvero cominciare a fare le prove per la sfida di domenica prossima contro l’Empoli, riporta La Gazzetta dello Sport. Occhi puntati soprattutto su Romelu Lukaku, ieri capitano nella partita giocata dal Belgio e vinta contro l’Estonia.
A Trigoria, invece, Paulo Dybala continua i suoi progressi in vista di domenica prossima, quando dovrebbe ritrovare il suo posto da titolare. Al momento, invece, è più incerta la presenza di Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini, tornati entrambi dal ritiro della Nazionale per problemi muscolari. Entrambe le situazioni riguardano gli adduttori e non paiono molto gravi, ma i giallorossi saranno monitorati giorno per giorno, così come Aouar e Sanches. Titoli di coda sempre per l’Empoli, ma l’obiettivo è sulla Primavera. A quella giallorossa è stata data la sconfitta a tavolino (0-3) per l’impiego irregolare di un giocatore. Si andrà al ricorso.