Roma, incognita Smalling: Maksimovic e Papastathopoulos i sostituti

Redazione RN
23/08/2020 - 7:54

Foto Tedeschi
Roma, incognita Smalling: Maksimovic e Papastathopoulos i sostituti

CALCIOMERCATO ROMA SMALLING – A inizio agosto, terminata la Serie A, la Roma ha dovuto salutare Chris Smalling: i giallorossi non hanno trovato l’accordo con il Manchester United né per tenerlo in Europa League né per la prossima stagione.

I sostituti

Ma Smalling è un giocatore imprescindibile per i capitolini, che stanno tentando in tutti i modi di acquistarlo definitivamente dal Manchester. Come scrive La Gazzetta dello Sport, i Red Devils continuano a fare muro. Per questo i giallorossi si guardano intorno per trovare dei sostituti all’inglese. Il candidato numero uno è Maksimovic del Napoli, in seguito sulla lista c’è anche Papastathopoulos dell’Arsenal. Con i Gunners si sta cercando di trattare anche Torreira in un possibile scambio con Diawara.

Vedi tutti i commenti (14)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Buongiorno…io mi domando se a livello di redazione vi parlate o se chi scrive una cosa un attimo dopo ha una crisi di amnesia.
    Ma il Manchester U. non era interessato ad Kluivert? Alle ore 8,00 scrivete una cosa, alle 9,00 un’altra, alle 10,00 un’altra ancora.
    PS. Bannatemi come al solito…

    1. Buongiorno,
      la mattina, come di consueto, si svolge lavoro di rassegna stampa: riportiamo, quindi, le notizie che pubblicano i giornali. I cartacei presi in considerazione sono molti, che potrebbero avere notizie diverse l’una dall’altra. Per questo, a volte, potrebbero esserci diversi punti di vista per lo stesso argomento. La testata giornalistica è sempre riportata.
      Forza Roma!

  2. Vi chiamate Romanews non Messaggero, Gazzetta, Corriere, Tuttosport…se a Roma ci fosse una grande stampa..
    Così parlava Franco Sensi…
    Continuiamo a scrivere quello che riportano chi non vuol bene a questa squadra.
    In questi mesi avevo venduto Pellegrini, Zaniolo, Dzeko ecc.
    Siete un online di informazione giallorossa non un copia e incolla….lo faccio anch’io il giornalista cosi!!!!
    Grazie

      1. Nulla di personale, vorrei leggere qualcosa di vero non solo e sempre ciò che di mediatico destabilizza.
        Prego.

      2. Capisco perfettamente, ma la rassegna stampa è un qualcosa che fanno tutti i siti (Roma e non). Per quanto possa essere condivisibile, è una linea editoriale importante. Noi eseguiamo.
        Forza Roma!

    1. Si tratta di “rassegna stampa”, non sono articoli “personali”… si riportano “riassunte” le notizie dei vari giornali.
      Esiste da secoli, non è mica una cosa che si è inventata Romanews eh!!!!

  3. Grazie infinite Claudia per la tua integerrima professionalità.
    Ti auguro ogni fortuna professionale e personale. Grazie ancora

  4. Bella botta e risposta, io più che altro mi chiedo perché non si possano spendere quei 4/5 milioni in più che ballano, quando in passato le credenziali che sembravano precedere mister Friedkin erano proprio quelle di riassicurarsi Smalling e trattenere Zaniolo….Sembra il gioco delle tre carte,: comunque va perdi sempre……

    1. È il gioco delle parti. La Roma deve chiudere la parte burocratica del passaggio di proprietà. Il Manchester vuole capitalizzare al massimo, peccato che a parte Romanews nessuno a formulato una proposta per comprare il difensore.

  5. Vedo con piacere che la direzione bulgara non mi pubblica più. Grazie per avermi venduto Pellegrini, Zaniolo, Dzeko ecc per tutta l’estate.
    Ripeto la rassegna stampa di mattina va bene, il rimbalzo d’informazione da un sito all’altro NO.

  6. Continuare a “sognare” di avere in squadra uno come Smalling che di certo non ha fatto rimpiangere Manolas per cui è stato chiesto in prestito è come inseguire una miseria. Inaccettabile visto anche il cambio di proprietà che ci dovrebbe dare quel qualcosa in più rispetto al Bostoniano.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...