Roma, incidente d’auto nella notte per De Sanctis

Redazione RN
07/01/2021 - 6:27

Roma, incidente d’auto nella notte per De Sanctis

ROMA DE SANCTIS – Brutte notizie in casa Roma. Morgan De Sanctis sarebbe stato coinvolto in un incidente stradale nella notte. Il dirigente giallorosso sarebbe stato portato prima a Villa Stuart per alcuni controlli e poi subito ricoverato al Gemelli e, come riportato da Gazzetta.it, si sarebbe dovuto operare. Si parla di milza asportata. Il romanista non sarebbe però in pericolo di vita. Stando a Leggo, inoltre, l’ex portiere sarebbe in terapia intensiva. Secondo il quotidiano, Bruno Conti si sarebbe precipitato in ospedale. Stando invece alla dinamica riportata da Il Messaggero, la Hyundai Tucson (l’auto aziendale) di De Sanctis si sarebbe ribaltata sulla Cristoforo Colombo. Il dirigente si sarebbe immediatamente sottoposto ad un intervento chirurgico al Gemelli a seguito di un’emorragia all’addome, dopo aver riportato anche la frattura delle costole. L’edizione online del Corriere dello Sport aggiunge che le sue condizioni sarebbero stabili. Seguiranno aggiornamenti.

De Sanctis fuori dalla terapia intensiva

Secondo gli ultimi aggiornamenti forniti da Sky Sport, De Sanctis sarebbe ora uscito dalla terapia intensiva. L’incidente sarebbe avvenuto ad un incrocio sulla Cristoforo Colombo, e l’auto del dirigente giallorosso si sarebbe addirittura capovolta. De Sanctis sarebbe riuscito ad uscire autonomamente dal veicolo e a fare qualche telefonata, subito dopo l’accaduto. Le successive visite avrebbero poi evidenziato un’emorragia interna. E’ stato quindi operato d’urgenza al Gemelli per asportare la milza e poi ricoverato in terapia intensiva.

Vedi tutti i commenti (17)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Grande portiere, forte e gentile (come l’Abruzzo!) Auguri di cuore da una romana e romanista che vive a Genova… Forza Morgan!!! ?❤

  2. Morgan ti mando un abbraccio e un augurio di pronta guarigione, solo 2 cose vorrei chiederti:
    1 do annavi de notte che era zona rossa???
    2 pe ribaltà un suv come la Hyundai Tucson a quanto annavi???
    Te possino…

  3. premesso che faccio tanti auguri di pronta guarigione a De sanctis, ma dove andava col coprifuoco? Che facciamo Oshimen style?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...